Emma Marrone e Fabio Borriello news: ritorno di fiamma per la coppia [FOTO]

da , il

    Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati di nuovo insieme! Le ultime news sulla cantante di Amami e Borriello junior sono state diffuse dalla rivista di cronaca rosa Chi. Qualche giorno prima del compleanno di Fabio Borriello, sono stati avvistati a cena in un ristorante dopo essersi visti di recente a un evento milanese. E’ scoccata di nuovo la scintilla tra Emma e Fabio Borriello. I fan della coppia sono davvero molto felici!

    La notizia della separazione temporanea tra Fabio Borriello ed Emma Marrone era stata lanciata sempre dal settimanale di gossip Chi. A metà settembre 2015, la rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini aveva rivelato che dopo tanti tira e molla, Emma Marrone aveva deciso di troncare la sua storia d’amore con il fratello del calciatore Marco Borriello: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. Lo sfogo della star di Amici di Maria De Filippi era stato riportato dal settimanale alcune settimane dopo che l’artista salentina e il giovane imprenditore erano andati a convivere a Roma come aveva documentato sempre Chi che aveva sorpreso i due piccioncini vip mentre facevano la spesa al supermercato nella Capitale.

    A fine luglio 2015, la cantante pugliese aveva rilasciato la sua prima dichiarazione d’amore sulla sua love story con Fabio Borriello jr. a Chi per spazzare via ogni dubbio su crisi e litigi di coppia. “Sono serena e non potrebbe essere diversamente – aveva detto Emma Marrone – Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore. Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.

    Fabio Borriello ed Emma Marrone si sono fidanzati agli inizi dell’estate 2015 quando la cantante salentina aveva presentato ufficialmente il compagno ai suoi genitori in Puglia, dopo aver trascorso una vacanza d’amore a Santa Caterina nel Salento.

    A fine giugno, Emma e Fabio erano stati immortalati dai paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini durante la loro prima vacanza di coppia a Capri. Un weekend d’amore per la giovane coppia vip del jet set nazionale che aveva inoltre festeggiato il compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio a Napoli.

    Durante l’estate 2015, i due piccioncini si erano baciati con passione e noncuranti dei passanti durante una serata romantica per le vie della Capitale. Le foto del primo bacio pubblico di Fabio Borriello ed Emma Marrone avevano fatto rapidamente il giro della Rete e il tweet pubblicato dalla coach dei Bianchi del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 2015, appariva piuttosto significativo: “A dir poco imbarazzante”. I fan della cantante salentina erano piuttosto felici e le avevano scritto diversi commenti di approvazione: “Macché, beata te che almeno limoni”. Un altro fan le aveva detto: “Vivi la tua vita, goditi ogni istante e lascia parlare quei dementi che esistono in Italia. Spacca Brown!!!”.

    Emma e Fabio si erano lasciati temporaneamente già diversi mesi fa per colpa di Belen Rodriguez per poi tornare insieme in occasione della festa di battesimo di Gabriel, il figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, in una particolare e colorata location romana. La sexy star tv, modella e imprenditrice argentina Belen Rodriguez rappresenta sicuramente una “minaccia” costante per l’ex coach dei Bianchi di Amici, dopo che nel recente passato le aveva “soffiato” l’ex fidanzato Stefano De Martino.

    Diversi mesi fa il settimanale Chi aveva raccontato di un vip party a casa di Belen a cui aveva preso parte Fabio Borriello senza la sua compagna. Secondo la rivista di cronaca rosa, Emma non era a conoscenza della presenza di Fabio al party della conduttrice di Tu sì que vales. “Lei voleva un amore sereno – si leggeva sul settimanale di cronaca rosa – E Borriello era stato avvisato. Così, dopo l’uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante”.

    GUARDA LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ

    L’opinionista tv e giornalista Selvaggia Lucarelli si era scagliata duramente contro Belen Rodriguez in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino – aveva scritto l’ex giudice di Notti sul ghiaccio -, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli ed Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato – aveva proseguito -, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)”.

    Come ben ricorderete Belen Rodriguez è stata fidanzata per un periodo con il fratello di Fabio, Marco Borriello, prima di legarsi a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino.

    Ora però l’ultimo scoop di Chi su Emma e Fabio ha rallegrato i fan della coppia. Alle prossime news su Emma Marrone e Fabio Borriello!