Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme! Lo conferma il settimanale di gossip Chi che ha rivelato che la cantante salentina e il fratello di Marco Borriello sono stati sorpresi in atteggiamenti complici e inequivocabili durante la registrazione del secondo serale del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 2015. Tante coccole e anche un bacio per Emma Marrone e Fabio Borriello che confermano il ritorno di fiamma della coppia vip.

    Già verso la fine di marzo, i paparazzi della rivista Chi avevano sorpreso la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 e Borriello durante una cena in un ristorante milanese per poi trascorrere la nottata nello stesso albergo del capoluogo lombardo. Tra Fabio Borriello ed Emma Marrone è di nuovo amore!

    Ad agosto 2014, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, aveva lanciato il pettegolezzo sul flirt in corso tra Fabio Borriello ed Emma Marrone. Nella rubrica pillole di gossip della nota rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini si leggeva: “Emma Marrone ha un nuovo amico. Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco, il calciatore della Roma ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, oggi sposata con Stefano De Martino, ex di Emma. La cantante e Borriello jr. si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e, da allora, pare siano inseparabili”. A settembre 2014, i paparazzi di Novella 2000 avevano pizzicato Emma e Fabio nello stesso albergo.

    La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 e il fratello del sexy giocatore Marco Borriello avevano avuto un flirt la scorsa estate senza però ulteriori sviluppi visto che lui si era poi innamorato della fashion blogger, Chiara Biasi. Secondo il giornalista e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia, la love story di Chiara Biasi e Fabio Borriello sarebbe durata fino a Natale 2014.

    Vuoi o non vuoi la vincitrice di Sanremo 2012 è sempre al centro della cronaca rosa. Dopo i rumors sul presunto flirt di Emma con David Bisbal e sulla presunta tresca con un calciatore della Roma, la Marrone continua ad essere una delle regine del gossip nazionale. Alle prossime indiscrezioni e news su Emma Marrone.