Emma Marrone e lo scandalo dello spinello, le foto

da , il

    Emma Marrone e lo scandalo dello spinello, le foto

    Premetto dicendo che, secondo me, Emma Marrone non stava affatto “rollando” il famoso “spinello”, ma probabilmente si stava solo fabbricando una sigaretta con tabacco, detto questo, il mondo del gossip ha riportato un succoso pettegolezzo, e per dovere di cronaca, eccomi pronta a spettegolare su una delle più amate cantanti mai sfornate dal programma “Amici di Maria De Filippi”. Emma Marrone è stata beccata mentre, insieme agli amici e alla sua band, si fabbricava una bella ‘sigarettina’.

    Fin qui non ci sarebbe nulla di male, ma i maligni avrebbero immediatamente ripensato a quando – alcuni anni fa – la cantante aveva candidamente dichiarato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti.

    “Prima di fare Amici fumavo spinelli – raccontava forse con troppa onestà la cantante in un’intervista rilasciata molti mesi fa – Lo sanno anche i miei genitori. Ora, comunque, ho smesso”.

    Insomma, la cantante Emma Marrone ha fatto uso di marijuana, ed ha poi deciso saggiamente di smettere di fumarla, ma nonostante ciò, i soliti paparazzi indiscreti avranno sicuramente ‘gongolato’ nel beccare la bravissima cantante salentina mentre realizzava qualcosa di fin troppo simile al classico “spinello”. Peccato che – dettaglio da non trascurare – anche una semplice sigaretta al tabacco ha le stesse identiche sembianze!

    Che dire? Io penso che la cantante sia del tutto innocente, ma sta a voi giudicare, ecco le foto incriminate, pubblicate nei giorni scorsi sulla rivista Novella 2000, cosa ne pensate?