Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma?

da , il

    Emma e Stefano di nuovo insieme

    Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Si torna a spettegolare su una delle coppie più amate della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. A quanto sembra, secondo le solite fonti indiscrete, la cantante sanremese ed il bel ballerino professionista della scuola di Amici sarebbero tornati insieme. I due sono stati visti in occasione del concerto tenuto da Emma Marrone all’Hard Rock Cafe di Roma. In realtà non sappiamo ancora se tra i due famosi ex amici di Maria ci sia effettivamente un ritorno di fiamma, ma la presenza di Stefano fa senza dubbio presagire qualche succosa novità.

    Saranno ovviamente contente le fan della cantante Emma Marrone, che non hanno perso occasione per mostrare tutto il proprio sostegno alla loro beniamina quando Stefano ammise di avere avuto un brevissimo flirt con la ballerina Giulia Pauselli.

    E proprio Giulia Pauselli non è affatto contenta di come si siano messe le cose tra lei ed il ballerino Stefano: “Mi ha lasciato con un messaggino il 14 marzo. – ha raccontato Giulia durante un’intervista con Visto - Ero tornata a casa, a Firenze, da due giorni. Mi ha scritto e poi ha staccato il telefono. Il giorno dopo mi ha chiamato ed ha provato a spiegarsi. Ma ha cambiato versione mille volte”.

    Insomma, Stefano non si è comportato proprio benissimo, e con il suo atteggiamento ha fatto soffrire ben due persone: “Già due mesi fa mi tartassava dentro la scuola. – racconta Giulia – Comportandosi così ha fatto star male non solo me, ma anche Emma, alla quale raccontava bugie. Lei gli aveva chiesto subito se mi amava, ma lui ha negato. Quando invece a me diceva altro”.

    Ed ora, secondo voi, Emma tornerà davvero indietro e ricomincerà il suo rapporto con Stefano?