Emma Marrone, flirt con Giuliano Sangiorgi?

Emma Marrone è stata paparazzata in dolce compagnia di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. E mentre sul web ancora non si placa la polemica per la sua esibizione al Wind Summer Festival, in cui ha omaggiato Pino Daniele, spunta il gossip romantico. La cantante salentina potrebbe avere un flirt con Sangiorgi, oppure si tratta solo di amicizia?

da , il

    Emma Marrone, flirt con Giuliano Sangiorgi?

    Emma Marrone, flirt con Giuliano Sangiorgi? La bella cantante salentina è stata fotografata mentre si rilassa in spiaggia nella sua Puglia, ma questa volta non è da sola. Emma Marrone recentemente è tornata al centro del gossip per alcuni presunti flirt, ma finora nessuna indiscrezione si è poi rivelata vera. Questa volta potrebbe essere diverso: la Marrone è stata vista in compagnia di Giuliano Sangiorgi. Ma è solo amicizia?

    Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi, il flirt

    "Hai sempre quella voglia sul viso che accende il sorriso"... buon compleanno bellezza! @real_brown

    A post shared by negramaroofficial (@negramaroofficial) on

    Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi sono stati fotografati insieme in Puglia, dove sembrano trascorrere una bellissima vacanza. I due sono finiti nel mirino dei paparazzi del settimanale DiTutto, e non poteva non nascerne un nuovo gossip.

    Emma e Giuliano infatti sono sembrati molto in confidenza, e alcuni loro gesti hanno fatto pensare ad una certa intimità. Potrebbe essere questa la nuova coppia dell’estate 2017, sicuramente ne sentiremo parlare ancora nei prossimi mesi.

    Emma Marrone, smentito il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

    A questo punto possiamo abbandonare l’idea che Emma Marrone e Stefano De Martino stiano per tornare insieme. I due sono infatti stati avvistati ad Ibiza, dove entrambi hanno trascorso le loro vacanze da single. Archiviato anche il gossip che la vedeva impegnata ad intessere una relazione con Riccardo Scamarcio.

    Emma Marrone, le polemiche per l’omaggio a Pino Daniele

    Solo qualche giorno fa abbiamo visto Emma Marrone sul palco del Wind Summer Festival, dove ha deciso di omaggiare il suo caro amico, il compianto Pino Daniele. L’artista napoletano, scomparso lo scorso 4 gennaio 2015, aveva lavorato più volte con Emma.

    La cantante salentina ha deciso di intonare uno degli evergreen di Pino Daniele, la delicatissima “Quanno chiove”. Ma il pubblico non ha apprezzato la performance della Marrone, sommergendola di critiche. Secondo il gusto di molti spettatori, l’artista avrebbe storpiato il brano con vocalizzi eccessivi. Inoltre non mancano le accuse sulla sbagliata pronuncia del dialetto napoletano.

    Non è certo la prima volta che Emma viene criticata per le sue azioni: qualche settimana fa è nata una polemica attorno ad alcuni suoi scatti sensuali per una campagna pubblicitaria. Ma la bella cantante salentina sa sempre come rispondere a tono, senza lasciarsi scoraggiare.

    Emma Marrone, le foto della cantante