Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza

Come tantissimi vip anche Emma Marrone è volata a Ibiza per le sue vacanze, ma qualcosa sembra aver rovinato il suo soggiorno alle Baleari, tanto da costringerla ad anticipare il suo rientro in Italia. La cantante salentina sarebbe stata narcotizzata e derubata nella villa affittata con due sue amiche

da , il

    Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza

    Brutta disavventura per Emma Marrone, narcotizzata e derubata a Ibiza. La cantante salentina, in vacanza sull’Isla tanto amata dei vip avrebbe vissuto un momento alquanto spiacevole. Secondo quando riportato da Il Giornale, Emma Marrone e le sue compagne di viaggio, la sua agente e fedelissima amica, Francesca Savini, e Alessandra Naskà, sua storica autrice, sarebbero state protagoniste di una brutta disavventura durante il loro soggiorno alle Baleari.

    Come tantissimi vip, da Belen Rodriguez a Stefano De Martino, passando per Barbara D’Urso e Cristiano Ronaldo, anche Emma Marrone è volata a Ibiza per le sue vacanze, dove ha trascorso del tempo con l’amica e collega Gianna Nannini e la figlia Penelope. Qualcosa però sembra aver rovinato la sua vacanza vip, tanto da costringerla ad anticipare il suo rientro in Italia.

    Emma Marrone a Ibiza vittima dei ladri

    Secondo il racconto fatto da Il Giornale, Emma e le sue amiche, al risveglio dopo una serata in discoteca avrebbero fatto l’amara scoperta, ovvero di aver ricevuto una visita non gradita nella villa affittata per le vacanze.

    “L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole?”, si legge sul sito internet della testata.

    “La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline”.

    “Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro“, conclude il gossip.

    Emma Marrone, le foto della cantante

    Dolcetto o scherzetto?