Emma Marrone torna con un suo ex? Gli indizi su Instagram

I followers più attenti di Emma Marrone hanno notato che la cantante salentina avrebbe ripreso a mettere like su Instagram al suo ex fidanzato Fabio Borriello. Ritorno di fiamma tra la coach di Amici e il fratello del calciatore Marco Borriello o i due sono semplicemente rimasti in buoni rapporti?

da , il

    Emma Marrone torna con un suo ex? Gli indizi su Instagram

    Emma Marrone torna con un suo ex? Gli indizi su Instagram fanno pensare a un ritorno di fiamma tra la cantante salentina e una delle sue ultime conquiste. Il fortunato sarebbe Fabio Borriello, che è stato legato alla coach di Amici nel 2015. Qualche attentissimo follower di Emma Marrone, ha notato che la 33enne avrebbe ripreso a mettere like su Instagram a delle immagini in cui appaiono sia Fabio sia il fratello Marco Borriello. I fan più fedeli della cantante di “Amami” sanno come non sia abituata a concedere i “mi piace” in modo casuale, ancor meno se si tratta di un ex. Qualcosa bolle in pentola o Emma e Fabio sono solo rimasti in buoni rapporti?

    Emma Marrone è sempre sotto l’occhio attento del gossip: si era parlato di un feeling con Mattio Briga, ex concorrente di Amici e ora mentore a Selfie, di una sospetta vicinanza con Riccardo Scamarcio e un riavvicinamento con lo storico ex Stefano De Martino, con cui si scambia battutine sul palco di Amici.

    Emma Marrone e Fabio Borriello

    Emma Marrone e Fabio Borriello, che sono stati insieme per circa un anno, nonostanti i vari tira e molla, si sono detti definitivamente addio a fine 2015.

    A fine luglio 2015, la cantante pugliese aveva rilasciato la sua prima dichiarazione d’amore sulla sua love story con Borriello jr. “Sono serena e non potrebbe essere diversamente – aveva detto Emma Marrone – Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore. Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”, aveva dichiarato Emma prima di tornare single. Che i due si siano dati una seconda possibilità?