Emma Stone: altezza, news, film e biografia dell’attrice [FOTO]

Emma Stone: altezza, news, film e biografia dell’attrice [FOTO]
da in Attrici, Attrici straniere, Emma Stone
Ultimo aggiornamento:

    Emma Stone è una delle attrici più amate e pagate del panorama cinematografico mondiale. Giovane, bellissima, sexy e molto apprezzata dal pubblico e dalla critica. Ha recitato in diverse serie televisive e film di successo internazionale, tra cui Birdman e La La Land. Ha ricevuto diversi riconoscimenti e premi ed è considerata una delle migliori attrici di rilievo internazionale degli ultimi anni. Ora scopriamo insieme le news sulla sua vita privata, ma anche l’altezza, i film e la biografia dell’attrice americana!

    Il suo vero nome è Emily Jean Stone. E’ nata il 6 novembre 1988 a Scottsdale, negli Stati Uniti. E’ alta 168 cm. Figlia di Jeff e Krista Stone, Emma ha un fratello minore di nome Spencer. All’età di 11 anni ha recitato nel musical The Wind in the Willows e successivamente in A Winnie-the-Pooh Christmas Tail, La principessa sul pisello, Cenerentola, The Wiz, Titanic, Honk!, La sirenetta, Schoolhouse Rock Live!, Alice nel Paese delle Meraviglie e in Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat. Sa suonare il basso e soffre di asma. Ha scoperto questa malattia infiammatoria cronica delle vie aeree soltanto nel 2010 sul set di Easy Girl, quando si è trovata inaspettatamente a corto di fiato. Quali sono le sue fobie? Sono due: il terrore degli aghi e la paura di essere sollevata sopra la testa da qualcuno.

    Nel 2004 ha cominciato la sua carriera televisiva apparendo in numerose serie televisive, tra cui The New Partridge Family, Medium, Zack e Cody al Grand Hotel, Malcolm, Lucky Louie e Drive. Ha invece fatto il suo debutto al cinema nel 2007 con la commedia Suxbad – Tre menti sopra il pelo, ma ha raggiunto la popolarità nel 2008 con i film The Rocker – Il batterista nudo e La coniglietta di casa.

    Ha poi recitato in altri film di successo mondiale: Easy Girl, Crazy, Stupid, Love, Birdman e La La Land. Per aver interpretato il ruolo di Mia Dolan nel pluripremiato film La La Land si è aggiudicata la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale e la sua seconda candidatura al Premio Oscar alla miglior attrice.

    A differenza di altre star del jet set mondiale, Emma Stone non ama molto parlare della sua vita privata. Non va pazza per gli eventi e le feste vip. Ha confessato che il suo più grande timore è di non riuscire ad avere una vita normale a causa della fama. Al The Late Show with David Letterman, l’attrice ha rivelato di credere nei fantasmi e di avere un rapporto ultraterreno con lo spettro del suo defunto nonno. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attrice ha una storia d’amore pluriennale piuttosto altalenante con il collega Andrew Garfield. Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati e sono poi tornati insieme diverse volte negli ultimi anni. Una relazione d’amore piuttosto vivace e al tempo stesso anche travagliata!

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciAttrici straniereEmma Stone

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci