Enrico Brignano: è amore con Flora Canto, ex Uomini e Donne [FOTO]

da , il

    Enrico Brignano e Flora Canto stanno insieme! Nuovo amore per il simpatico e irriverente comico romano che è stato pizzicato dai paparazzi durante una giornata di sole e relax sul litorale laziale. L’ex conduttore tv delle Iene non è più single. Ora il suo cuore batte per l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne. Sguardi complici, coccole, tenerezze e qualche bacio per i due neo piccioncini vip che sono stati immortalati dai fotografi della rivista Gente.

    Gli ultimi anni non sono stati di certo facili per il famoso e popolare comico, attore e showman romano. Due anni fa è morto suo padre ed Enrico Brignano decise comunque di andare in scena con il suo spettacolo teatrale. Poi l’attore ha dovuto superare un altro ostacolo: la separazione dalla moglie, la ballerina Bianca Pazzaglia.

    Ora Enrico Brignano, che non ha peli sulla lingua, è ritornato a sorridere grazie all’ex tronista che fino a poco tempo fa era legata sentimentalmente allo showman e attuale conduttore delle Iene, Teo Mammucari, che è subentrato proprio a Brignano. Una piccola rivincita per Enrico che l’ha di recente attaccato durante la sua ospitata al programma di Raidue Quelli che… condotto da Victoria Cabello: “Io ho portato i monologhi nel programma, cosa che Mammucari non sa fare. Gioca a fare quello che sa fare, poveraccio, mica è colpa sua. Frecciatina? Ma che frecciatina: ci vorrebbe ‘na spingarda a pompa! Non è capace di fare i monologhi, e questo lui lo sa, ma lo sa anche il suo commercialista”.

    La nuova fidanzata del comico romano è conosciuta al grande pubblico oltre che per la sua partecipazione a Uomini e Donne anche per i suoi flirt. Oltre a Mammucari ha avuto altre storie d’amore importanti con il calciatore Fabio Firmani, con l’ex corteggiatore di U&D Francesco Pozzessere e con l’ex concorrente del Grande Fratello 6 Filippo Bisciglia. Ragazze cosa ne pensate di questa neo coppia vip?