Enrico Brignano presto papà: Flora Canto è incinta per la prima volta [FOTO]

da , il

    Enrico Brignano diventerà papà per la prima volta! La sua fidanzata Flora Canto è incinta! La gravidanza dell’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne è stata annunciata dalla bellissima attrice e conduttrice televisiva in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Flora Canto è incinta di pochi mesi.

    La compagna del simpatico comico romano ed ex tronista della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha infatti rivelato: “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora”. Tra i due innamorati vip ci sono ben 17 anni di differenza, ma si sa che questo aspetto è sempre piuttosto relativo in amore. “All’epoca io ero fidanzata – ha ricordato Flora -, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso”. Molto presto diventeranno genitori per la prima volta e lei non ha dubbi sul Brignano in versione papà: “Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto”.

    Enrico Brignano e Flora Canto stanno insieme dal 2014, un anno dopo la fine del suo matrimonio con la ballerina Bianca Pazzaglia. Ora è arrivato il momento di formare una famiglia. Auguri!