Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i gemelli su Instagram

Per celebrare il primo mese di vita dei loro gemelli Nicholas e Lucy, Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno pubblicato sui loro profili Instagram le prime foto dei due baby vip, confermando così per la prima volta l'arrivo della cicogna

da , il

    Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i gemelli su Instagram

    Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i gemelli su Instagram! Sono diventati genitori per la prima volta un mese fa e la loro gioia è incontenibile. Per festeggiare il primo mese di vita dei piccoli Nicholas e Lucy, Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno deciso di regalare ai loro fan i primi scatti social dei due baby vip, arrivati a suggellare la loro storia d’amore che dura da più di 15 anni.

    Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori: le prime foto dei gemelli

    My Sunshine

    A post shared by Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) on

    Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno sempre mantenuto privata la loro relazione che dura da più di quindici anni: sono pochissime le apparizioni di coppia agli eventi pubblici e ancora meno le foto insieme sui social.

    Il cantante di “Bailando” e la ex tennista russa hanno mantenuto lo stesso riserbo sulla nascita dei loro due gemelli, un maschietto e una femminuccia, avvenuta lo scorso 16 dicembre. L’annuncio ufficiale della loro nascita, infatti, non è mai avvenuto, anche se tutta la stampa dava la notizia per certa.

    Ora ecco arrivare la conferma dell’arrivo dei due baby vip in casa Iglesias-Kournikova. Il figlio del leggendario Julio ha pubblicato su Instagram uno scatto con uno dei suoi due figli, molto probabilmente il piccolo Nicholas, che definisce il suo “raggio di sole”. In concomitanza, anche la neo mamma ha postato sul suo profilo uno scatto con uno dei due bebè, forse Lucy, con la stessa didascalia.

    My Sunshine

    A post shared by Anna Аня (@annakournikova) on

    Enrique e Anna Kournikova sono riusciti a mantenere segreta la dolce attesa per tutti i nove mesi. Lucy e Nicholas sono i primi figli per Iglesias, 42 anni, e la Kournikova, 36 anni, che fanno coppia fissa da oltre 15 anni. I due si sono incontrati e innamorati nel 2001 sul set del video musicale della canzone di Enrique “Escape“, e a parte un breve periodo di crisi nel 2013 sono sempre stati uno accanto all’altro, tanto che c’è chi giura che i due si siano sposati in gran segreto.

    Enrique Iglesias e Anna Kournikova, le foto della coppia