Eros Ramazzotti: esibizione al matrimonio di un miliardario russo

Ad intrattenere i 200 ospiti del matrimonio sfarzoso tra il figlio di Samvel Karapetyan, uno degli uomini più ricchi di Russia, Karen, e la star dei social media Lilit, Eros Ramazzotti, volato in Russia proprio per l'occasione

da , il

    Eros Ramazzotti: esibizione al matrimonio di un miliardario russo

    Eros Ramazzotti si è esibito al matrimonio di un miliardario russo. Nei giorni scorsi a Mosca, nella Chiesa Apostolica Armena si sono sposati Karen, il figlio di Samvel Karapetyan, uno degli uomini più ricchi di Russia, e Lilit, definita dai media “star dei social”. Per il suo matrimonio vip, il rampollo ha voluto a tutti i costi la presenza di Eros Ramazzotti, che ha prontamente accettato l’invito.

    Questa estate in Puglia si sono tenute le nozze strabilianti dei due rampolli americani Renee Sutton e Eliot Cohen, che hanno speso la bellezza di 25 milioni di euro per il loro Grande Giorno.

    Nei giorni scorsi in Russia è stato celebrato un matrimonio altrettanto sfarzoso a cui ha partecipato uno dei cantanti italiani più apprezzati all’estero.

    Eros Ramazzotti al matrimonio del figlio di Samvel Karapetyan

    Love solo ❤️ #moscow #erosramazzotti #popoleros #music

    A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

    Al matrimonio del figlio di Samvel Karapetyan, l’uomo più ricco d’Armenia e il 32esimo uomo più ricco di Russia secondo la classifica Forbes, con un patrimonio stimato di 4 miliardi di euro, anche un po’ di made in Italy.

    Ad animare il banchetto di nozze tra Karen e Lilit, Eros Ramazzotti, volato in Russia appositamente per le nozze del rampollo russo con la sua amata blogger.

    Anche il tenore Nikolai Baskov e lo “zar del pop” Filipp Kirkorov hanno intrattenuto gli ospiti durante la grandissima festa a cui hanno presenziato tantissimi volti noti del jet set.

    Chi è Samvuel Karapetyan, il papà dello sposo?

    Пятьдесят это только начало! Happy birthday my father!

    A post shared by Karen (@karapetyan_karen) on

    Samvuel Karapetyan è uno degli uomini più noti della Russia. Amministratore delegato del gruppo Tashir, è proprietario di otto alberghi e ben 33 centri commerciali. Forbes ne stima il patrimonio in 4 miliardi di euro, collocandolo al 32mo posto tra gli uomini più ricchi di Russia. Il fratello è il primo ministro dell’Armenia.

    Eros Ramazzotti con la figlia Aurora alle Maldive