ESCLUSIVO: Emma Marrone commossa abbraccia i genitori arrivati a Sanremo

da , il

    Chi dice che Emma Marrone non ha un cuore? Sulla giovane cantante in questi anni sono state dette tantissime cattiverie: che non si emoziona mai, che è antipatica, che è sempre scontrosa e risponde male ai giornalisti e chi la critica. La redazione di MusicRoom, presente a Sanremo per il Festival 2012, ha paparazzato una Emma emozionatissima e commossa in un momento molto importante per la sua vita privata di questa settimana sanremese. Questo pomeriggio la cantante è stata raggiunta dalla mamma Maria e dal papà Rosario che sono arrivati a Sanremo poco dopo le 14.

    Alle 14:30 davanti all’hotel in cui alloggia la cantante c’era una piccola folla di fan radunati e tra loro Emma che sorridente e rilassata si concedeva a foto e autografi. Con lei i suoi più fidati collaboratori. Non c’era invece il fidanzato Stefano De Martino, che in questi giorni non si è mai staccato da lei.

    Quando nessuno se l’aspettava, dal lungomare è arrivata un’auto che a suon di clacson ha salutato Emma. La cantante salentina è corsa verso l’auto abbandonando carta, penna e macchina fotografica. A quel punto tutto è stato chiaro. Sull’auto c’erano Maria e Rosario Marrone, genitori della cantante, arrivati a Sanremo per stare vicino alla figlia in questo momento così importante per lei.

    La piccola folla presente ha assistito a un momento molto intenso e commovente. Emma ha abbracciato i genitori, addirittura appendendosi al collo del papà che l’ha letteralmente sollevata da terra. Mamma Maria era così commossa da lasciarsi scappare anche qualche lacrima. Papà Rosario invece non riusciva a contenere la gioia. Dopo aver aiutato i genitori a scaricare le valigie dall’auto, Emma è entrata con loro in hotel per concedersi finalmente un po’ di tempo per sè stessa e per la sua famiglia in questi giorni così stressanti.

    Ringraziamo la redazione di MusicRoom che ha colto in esclusiva questo momento tanto emozionante per Emma. Alla faccia di tutti quelli che dicono che il suo cuore è di ghiaccio e non si emoziona mai. Emma così ci dimostra che sa emozionarsi, eccome, e che la sua, forse, è solo una chiara scelta di separare vita pubblica e vita privata, come già aveva fatto per la sua storia d’amore con Stefano.

    Dolcetto o scherzetto?