Estate bollente per Giorgio Alfieri e Giordana Sali, tutte le foto!

da , il

    Un’estate a dir poco bollente quella di Giorgio Alfieri e Giordana Sali, che a quanto pare avrebbero iniziato a frequentarsi già da qualche giorno, anche se a giudicare dall’intimità dimostrata sembra davvero che i due si frequentino da molto più tempo! Nei giorni scorsi la nuova coppia vip si è fatta immortalare in momento di passione dai fotografi della rivista “Vip“, dove l’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso di aver iniziato a frequentare il ragazzo.

    Lo ammetto, non credevo che dopo aver avuto una figlia con la sua ex corteggiatrice Martina Luciani, Alfieri avrebbe scelto una ragazza come Giordana, che non sembra esattamente una donna semplice e dedita alla famiglia, ma in fin dei conti, non conosco personalmente questa ragazza, quindi chi può dirlo con assoluta certezza?

    Dal canto suo l’ex concorrente del Grande Fratello 11 ha confermato il flirt con Giorgio: “Lo sto vedendo, ci frequentiamo – ha raccontato a “Vip” l’ex gieffina, che dentro la casa ebbe un flirt anche con Biagio D’Anelli – Lo avevo già incontrato tempo fa negli studi Mediaset, ma ultimamente ci siamo avvicinati. Non voglio dire altro. Preferisco andarci con i piedi di piombo, come d’altronde faccio sempre. In fondo conosco Giorgio da poco”.

    Beh, non mi resta che lasciarvi alle foto di questa nuova coppia vip, cosa ne pensate voi? Anche questo è un flirt estivo o sarà amore vero?