Eva Herzigova incinta, posa col pancione per Harper’s Bazaar

da , il

    La bellissima modella Eva Herzigova, in dolcissima attesa, ha deciso di posare in tutto il suo splendore per la nota rivista Harper’s Bazaar UK per il numero di Aprile 2011. La modella trentottenne è davvero radiosa in questi scatti che la immortalano con un bel pancione coperto da abiti naturalmente griffatissimi! Insieme al compagno, il torinese Gregorio Marsiaj, la diva non vede proprio l’ora di conoscere il nuovo bebè, ed ormai mancano davvero pochissimi giorni!

    “Ho sempre pensato che volevo tre bambini. Noi in casa siamo in tre, e anche Greg ha due fratelli, quindi 3 è il numero giusto per noi”, ha raccontato la star, che a quanto sembra intende avere ancora un altro bebè!

    Del resto, questa splendida ed intelligente donna non ha nessuna paura di ingrassare e perdere la sua invidiabile forma a causa delle gravidanze, anzi, sentite un po’ cosa racconta la star: “Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio e poi non potrò più uscire la sera”.

    Del resto, Eva dimostra una grande coerenza anche quando parla di chirurgia estetica, alla quale è fermamente contraria: “Meglio imperfetta che portarmi in giro uno di quei corpi sfigurati dalla chirurgia: tutti uguali, tutti immobili. Bisogna smettere di dire che è la moda che dà canoni estetici sbagliati: la moda è illusionismo, è arte dell’immagine. È la realtà che ormai è molto più ritoccata di una foto”.

    Dolcetto o scherzetto?