Eva Longoria: addio al tatuaggio di Tony

da , il

    Eva Longoria ha preso la fatidica decisione, ed ha cancellato i suoi famosi tatuaggi dedicati all’ormai ex marito Tony Parker, dal quale la star si è separata pochi mesi fa. Non appena i due ex piccioncini avevano annunciato la loro separazione, il mondo del gossip aveva iniziato a chiedersi che fine avrebbero fatti quei bei tatuaggi che la Longoria ha sfoggiato negli ultimi anni.

    I Tattoo in questione sono la scritta “Nine”, il numero della T-shirt che Parker indossa con i San Antonio Spurs, e la data del matrimonio con il famoso cestista, il piccolo tatuaggio in numeri romani inciso dietro il polso.

    Ebbene, a quanto pare almeno uno dei due tatuaggi di Eva Longoria, che sarebbe stata tradita dal suo maritino, sarebbe stato finalmente rimosso. Il tatuaggio in questione è la data 7 luglio 2007 scritta in numeri romani, è stato ufficialmente eliminato!

    «Sembra che l’abbia cancellato con il laser. Ne siamo quasi certi visto che la pelle dove compariva il tatuaggio è visibilmente più bianca», ha raccontato una fonte anonima. Adesso sembra anche che la Longoria abbia deciso di eliminare anche altri due tatuaggi dedicati a Parker, il primo è il famoso Nine, mentre il secondo si trova in un posto che solo l’ex marito poteva raggiungere.