Eva Longoria e José Antonio Baston si sono sposati: matrimonio in Messico [FOTO]

da , il

    Il terzo sì di Eva Longoria

    Eva Longoria e José Antonio Baston si sono sposati! Matrimonio molto romantico e lussuoso per la Gabrielle Solis della celebre e fortunatissima serie tv Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane e il presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa. Le nozze dell’attrice e attivista statunitense di origini messicane con il ricco e potente produttore televisivo messicano si sono celebrate sabato 21 maggio a Valle De Bravo, località lacustre messicana a circa 140 km da Città del Messico. Al matrimonio vip hanno partecipato 200 invitati, tra cui Ricky Martin con il fidanzato Jwan Yosef, David e Victoria Beckham, Vanessa Williams, Mario Lopez e Melanie Griffith.

    La sposa vip Eva Longoria ha indossato un bellissimo e tradizionale abito bianco con tanto di lungo strascico. Lo sposo José Antonio Baston ha indossato un abito grigio disegnato dallo stilista italiano Brunello Cucinelli.

    Dopo la cerimonia nuziale, Eva e José Antonio hanno festeggiato il lieto evento con amici e parenti fino a notte fonda. “Si sono sposati sotto un altare ricoperto di piccole luci – ha rivelato una fonte a People – È stato molto romantico. Eva aveva i capelli sciolti e ha sorriso durante tutta la cerimonia. Lui indossava un abito grigio”.

    Per la star di Desperate Housewives si tratta del terzo matrimonio. La 41enne attrice ed ex modella americana si è infatti sposata la prima volta con l’attore della serie tv General Hospital Tyler Christopher nel 2002. La loro storia matrimoniale è naufraga nel 2004. Eva Longoria si è sposata per la seconda volta con Tony Parker nel 2007. La star del cinema americano e il campione di basket NBA hanno poi divorziato per differenze inconciliabili nel 2010. Da due anni è finalmente tornata a sorridere in amore grazie a José Antonio Baston. Congratulazioni e auguri ai neo sposi vip!