Ewan McGregor ed Eve Mavrakis hanno divorziato dopo 22 anni d’amore

Ewan McGregor e sua moglie Eve Mavrakis si sono detti addio dopo 22 anni d’amore. Il divorzio risale allo scorso maggio 2017, ma la notizia è giunta solo oggi sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip, perché l’attore è stato avvistato in dolce compagnia di un’altra donna.

da , il

    Ewan McGregor ed Eve Mavrakis hanno divorziato dopo 22 anni d’amore

    Ewan McGregor ed Eve Mavrakis hanno divorziato. Un’altra coppia è scoppiata: stiamo parlando di Ewan McGregor ed Eve Mavrakis, legati da ben 22 anni di matrimonio. A quanto pare la loro storia è finita già da diversi mesi, ma solo ora lo scopriamo a causa di alcune foto che non lasciano adito ad alcun dubbio. L’attore ha infatti una nuova fiamma, una sua collega di set.

    Ewan McGregor, il bacio con Mary Elizabeth Winstead

    Nelle ultime ore sui social continua a girare una foto del The Sun che ritrae Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead mentre si baciano, in un bar di West London.

    L’attore scozzese è dunque impegnato con la sua nuova fiamma, la giovane compagna di set di Fargo. Lei ha lasciato suo marito Riley Stearns lo scorso maggio 2017, dopo 7 anni di matrimonio.

    Il divorzio di Ewan McGregor ed Eve Mavrakis

    Ed è proprio alla scorsa primavera che risale il divorzio tra Ewan McGregor e sua moglie Eve Mavrakis. La notizia è stata riportata in anteprima da People: secondo una fonte vicina alla coppia, i due coniugi hanno deciso di proseguire per strade diverse.

    Tuttavia entrambi mantengono un buon rapporto con l’ex partner, soprattutto per il bene dei loro figli. Ewan ed Eve, nei loro 22 anni di matrimonio, hanno avuto 4 figli: Clara (21 anni), Jamyan (16 anni), Esther (15 anni) e Anouk (6 anni).

    Ed è proprio per i ragazzi che McGregor e la sua ormai ex moglie hanno deciso di non dare in pasto ai paparazzi il loro divorzio. Ora però non è più possibile tenere nascosta la notizia.