Fabio Fazio e la moglie Gioia Selis: smentita la crisi [FOTO]

da , il

    Fabio Fazio e la moglie Gioia Selis non sono in crisi! Lo scoop era stato lanciato la scorsa settimana dal sito di gossip e attualità Dagospia proprio il giorno in cui il conduttore tv insieme con la simpatica e divertente Luciana Littizzetto aveva dato il via al Festival di Sanremo 2014. Anche Fabio Fazio è finito al centro della cronaca rosa come è successo agli inizi del 2014 a tanti altri vip del jet set nazionale.

    Dopo i rumors sulla fine del matrimonio di Andrea Pirlo e Deborah Roversi e quelli relativi al triangolo Alena Seredova-Gigi Buffon-Ilaria D’Amico un’altra coppia dello star system nazionale starebbe attraversando un periodo davvero buio e difficile. Secondo Dagospia, Fabio Fazio e Gioia Selis sarebbero in crisi perché lui trascorre troppo tempo lontano dalla famiglia e dai figli Michele e Caterina.

    Il presentatore di Sanremo 2014, che è finito al centro delle polemiche per gli ascolti tv troppo bassi di questa edizione del Festival della canzone italiana e per il suo cachet stellare, ha smentito l’indiscrezione lanciata da Dagospia in un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa, Novella 2000. Il conduttore di Che tempo che fa ha ribadito che la loro storia matrimoniale procede a gonfie vele. Nessuna crisi in corso! Matrimonio salvo! Alle prossime news e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata di Fabio Fazio!