Fabio Fulco a Domenica Live: flirta con Barbara D’Urso e parla dell’addio a Cristina Chiabotto

Ospite di Domenica Live, Fabio Fulco parla per la prima volta in tv della fine della sua lunga relazione con Cristina Chiabotto, prima di scherzare con Barbara D'Urso sulla loro presunta love story riportata dai media nei giorni scorsi

da , il

    Fabio Fulco a Domenica Live: flirta con Barbara D’Urso e parla dell’addio a Cristina Chiabotto

    Fabio Fulco a Domenica Live flirta con Barbara D’Urso e parla dell’addio a Cristina Chiabotto. L’attore ospite del programma della domenica di Canale 5 ha parlato per la prima volta in tv della fine della sua lunga relazione con la ex Miss Italia dopo 12 anni insieme, ma non solo. Fabio Fulco ha scherzato e giocato con la padrona di casa su un loro presunto feeling, riportato da tutte le testate di gossip.

    Fabio Fulco sull’addio a Cristina Chiabotto: Abbiamo vissuto un sogno durato 12 anni

    Fabio Fulco e Crisitina Chiabotto si sono lasciati dopo 12 anni insieme a causa della reticenza di lei a sposarsi e a diventare mamma.

    “Lei mi ha fatto male ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”, aveva dichiarato l’attore napoletano a Novella 2000 subito dopo la rottura.

    Ospite di Domenica Live, Fabio è sull’argomento con poche e concise parole. “Non parlerò di Cristina, posso parlare solo per me, anzi ho sbagliato a usare spesso la parola “noi”. Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. È suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre”, ha svelato il protagonista de “Le tre rose di Eva”.

    “Se Dio vuole, chiuderò ancora gli occhi e ricomincerò a sognare, con un altro volto. E spero di incontrare una persona che voglia condividere con me questo sogno e darmi dei figli”, ha chiosato Fabio, non nascondendo il suo forte desiderio di paternità.

    Fabio Fulco e Barbara D’Urso: c’è del tenero?

    Al centro del dibattito anche il presunto feeling nato tra Fabio Fulco e Barbara D’Urso. Nel corso dell’intervista i due, che reciteranno insieme nella nuova stagione de “La Dottoressa Giò”, hanno ironizzato apertamente sulla questione, ricordando i baci sul set della fiction “Orgoglio” e facendo riferimento ai loro frequenti incontri.

    “Io non posso più darti figli, magari li adottiamo o facciamo ricorso alla fecondazione artificiale”, ha poi concluso Carmelita sempre con il sorriso sulle labbra.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia