Fabio Fulco dopo Cristina Chiabotto si consola con Noemy

È da poco finita la sua relazione di lunga data con Cristina Chiabotto, ma Fabio Fulco potrebbe aver già trovato la sua nuova fiamma. Si tratta di una giovanissima modella, che ha la metà degli anni dell’attore de Le tre rose di Eva. E su Instagram sono già state pubblicate le prime loro foto insieme.

da , il

    Fabio Fulco dopo Cristina Chiabotto si consola con Noemy

    Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con la bella Noemy. Per lui è stato difficile dire addio all’ormai ex fidanzata, con la quale aveva costruito un solido legame che durava da anni. Ma alla fine si è dovuto arrendere all’evidenza. Fabio Fulco ha così deciso di archiviare la sua relazione con Cristina Chiabotto, e ha già iniziato a guardarsi intorno. Qualche giorno fa l’attore de “Le tre rose di Eva” è stato avvistato in dolce compagnia, e poco dopo sui social sono comparse le prime foto di Fulco con la sua nuova fiamma.

    Fabio Fulco ricomincia da Noemy

    @fabiofulco

    A post shared by Noemy Forni (@noemyforni) on

    Sono passate poche settimane dalla fine della sua storia con Cristina Chiabotto, ma Fabio Fulco pare deciso a non perdere tempo. L’attore potrebbe aver già fatto una nuova conquista, come rivela il settimanale Spy in edicola nei prossimi giorni.

    Fabio è stato infatti avvistato presso un locale di Milano in compagnia di una bellissima ragazza. Lei si chiama Noemy Forni ed è una giovane modella di 23 anni. Nata a Caserta, la ragazza è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, ma pare aver già trovato la sua strada. Da tempo infatti lavora come modella e infuencer.

    Nonostante la grande differenza di età – Fabio Fulco ha 47 anni – tra i due sembra esserci un grande feeling. Noemy ha già pubblicato le loro prime foto insieme sul suo profilo Instagram e i fan si sono scatenati nei commenti: pare proprio che stia per nascere un nuovo amore.

    Fulco ha dunque dimenticato la Chiabotto? Solo qualche settimana fa aveva confessato di stare molto male, perché avrebbe voluto costruire una famiglia con l’ex Miss Italia. Forse è proprio per questo motivo che ha deciso di voltare pagina in tutta fretta. D’altronde anche Cristina pare essersi buttata di nuovo in pista…

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia