Fabio Fulco dopo l’addio a Cristina Chiabotto: Mi ha fatto male, sogno una famiglia

Dopo 12 anni insieme è difficile accettare che una storia d'amore sia finita. Fabio Fulco torna a parlare della fine della sua relazione con Cristina Chiabotto e ammette che la ex compagna 'gli ha fatto male' ma che non ha perso la speranza di incontrare una persona 'con cui invecchiare'

da , il

    Fabio Fulco dopo l’addio a Cristina Chiabotto: Mi ha fatto male, sogno una famiglia

    “Mi ha fatto male, sogno una famiglia”, Fabio Fulco dopo l’addio a Cristina Chiabotto torna a parlare della fine della lunga relazione con la ex Miss Italia avvenuta un mese fa e ammette di essere profondamente ferito da come siano andate le cose. Fabio Fulco, in questi giorni in tv con “Le tre rose di Eva 4″ non nasconde la sua sofferenza e dichiara di avere ancora la speranza di incontrare una donna “con cui invecchiare”.

    Fabio Fulco parla dell’addio a Cristina Chiabotto

    Sembravano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, eppure ora sono molto lontani. Come si vociferava da qualche settimana, Fabio Fulco e Crisitina Chiabotto si sono lasciati dopo 12 anni insieme a causa della reticenza di lei a sposarsi e a diventare mamma.

    La coppia, nata nel 2005 a Ballando con le Stelle si è quindi detta addio e Fabio, 47 anni, dalle pagine di Novella 2000 non nasconde tutta l’amarezza per la fine della storia più che decennale.

    “Sto vivendo un momento non sereno. Ma credo che arriverà quel che merito”, ha dichiarato l’attore visibilmente scosso dall’improvvisa rottura con la 31enne. “Lei mi ha fatto male ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”.

    Il motivo della rottura, come detto più volte, sarebbe il desiderio dell’artista napoletano di metter su famiglia, non condiviso dalla showgirl piemontese.

    “Se mi innamoro do tutto me stesso. Se litigo, chiudo… Per sempre. La cosa più bella per me è invecchiare con la stessa persona. E’ l’unica cosa per la quale vale la pena sognare”, ha confidato ribadendo ancora una volta cosa sia davvero importante per lui.

    Fabio Fulco in viaggio per dimenticare Cristina Chiabotto

    Per superare un momento così difficile, l’attore si è concesso un viaggio lontano dall’Italia.

    “Sono tornato da un viaggio bellissimo in Cina, tra Pechino e Shanghai. Ho scelto di andare in Oriente perché era una tappa che mi mancava. E sono partito da solo. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni. Per far perdere le mie tracce. Sono stato dieci giorni lontano dal mondo: non funzionava internet, non ho avuto accesso a Whatsapp o Google. E forse è stato un bene”.

    Fabio Fulco: Continuo a credere nell’amore

    Nonostante la delusione, Fulco però non ha perso la speranza di incontrare la donna giusta.

    “Non sono mai stato dell’idea che chiodo scaccia chiodo o che chiusa una porta si apra un portone. C’è un tempo per tutto e questo per me non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore. Devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persona che verrà. Ma continuo a credere nell’amore. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella e lunga come quella dei miei nonni o dei miei genitori”.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia