Fabio Fulco sulla crisi con Cristina Chiabotto: Sono stanco di aspettare

Dopo 12 anni di amore, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono ad un passo dal lasciarsi. La notizia ha fatto presto il giro del web, e in molti si chiedono i motivi di questa crisi. Oggi l’attore ha deciso di confessarsi a cuore aperto e spiega perché tra lui e Cristina non può continuare così.

da , il

    Fabio Fulco sulla crisi con Cristina Chiabotto: Sono stanco di aspettare

    Fabio Fulco sulla crisi con Cristina Chiabotto: Sono stanco di aspettare. In questi giorni la notizia di gossip ha lasciato tutti a bocca aperta. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco formano infatti una delle coppie più amate di sempre dello showbiz italiano, e ora che sono ad un passo dalla rottura i loro fan si chiedono che cosa li abbia spinti fino a questo punto. A parlare è l’attore, che si sfoga duramente e svela il motivo della crisi.

    Fabio Fulco confessa la crisi con Cristina Chiabotto

    Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi rilasciate da Spy, Fabio Fulco ha deciso di chiarire la situazione e si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulle pagine del settimanale DiPiù. “Dopo 12 anni d’amore, io e Cristina Chiabotto stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione” – esordisce l’attore.

    “E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia”. Per il momento tra lui e l’ex Miss Italia è crisi, ma la storia non è ancora archiviata. I motivi sono presto spiegati: “Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e… siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”.

    Il problema, dunque, è la reticenza della Chiabotto. Dopo tutto questo tempo, tra lei e Fulco le cose non progrediscono: a quanto pare la donna non ha alcuna intenzione di sposarsi e di diventare mamma. In effetti Cristina lo aveva già confessato pubblicamente più volte, in un passato non troppo lontano.

    Fabio non riesce più ad accettare questa situazione, ma non sa ancora se c’è la possibilità di un ritorno di fiamma: “Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto, così magari avrò anche io una risposta”.

    Ma la loro relazione è finita o i due stanno ancora insieme? “Sinceramente non lo so nemmeno io” – ha rivelato Fulco al settimanale.

    La storia d’amore di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

    #gooddayeveryone #lotoflove #justyouandme #borabora

    A post shared by Fabio Fulco (@fabiofulco) on

    I due si sono conosciuti a Ballando con le stelle nel 2005, e da quel momento non si sono più lasciati. Cristina e Fabio hanno avuto una lunga relazione per 12 anni, costellata da qualche piccola crisi presto superata brillantemente. Tanto che si parlava già di matrimonio.

    Fulco, in particolare, ha sempre desiderato sposare la sua compagna storica e avere dei figli: “Quando vedo un bambino nel passeggino, mi incanto. Non desidero altro. Devo solo convincere Cristina” – aveva rivelato qualche tempo fa.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia