Fabio Quagliarella ha una cotta per Emma Marrone?

da , il

    Fabio Quagliarella ed Emma Marrone

    Fabio Quagliarella ha una cotta per Emma Marrone? Il 30enne attaccante della Nazionale italiana di calcio è letteralmente impazzito per la vincitrice del Festival di Sanremo 2012. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale di gossip Novella 2000. Nel recente passato anche l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo aveva una cotta per la giovane e bravissima cantante pugliese.

    Tutti i particolari su Quagliarella e la Marrone sono stati raccontati nella rubrica Tele dico tele canto tele suono della nota rivista di cronaca: “Il calciatore della Juventus, non fa altro che ascoltare la cantante salentina, della quale si dice perdutamente innamorato e che ora vorrebbe vedere in concerto a Torino il 7 dicembre. Il povero Fabio aveva già fatto il diavolo a quattro per essere presente a quello di Milano del 29 novembre, ma non era riuscito a recuperare il biglietto. A questo punto lanciamo un appello a Emma, chiedendole di invitare Quagliarella a uno dei suoi spettacoli, sperando poi in una cenetta romantica. Naturalmente con il nostro paparazzo al seguito”.

    GUARDA LE FOTO DI EMMA MARRONE E MARCO BOCCI

    Emma Marrone, che è ancora legata al sexy attore Marco Bocci, accoglierà l’appello di Novella 2000? Uscirà poi a cena con il fuoriclasse bianconero?

    Emma Marrone, le foto della cantante

    Dolcetto o scherzetto?