Fabio Volo come Michelle Hunziker ha frequentato la setta della maga Berghella

da , il

    Fabio Volo copertina

    Fabio Volo ha stupito tutti quanti con delle dichiarazioni davvero inaspettate che riguardano il suo rapporto con la setta della ormai famosa maga Berghella. E’ passato molto tempo da quando Giulia Berghella era il punto di riferimento di Michelle Hunziker, ma ancora oggi “saltano fuori” nomi di vip che ammettono di essere stati in qualche modo irretiti dalla stessa donna che, fra il 2000 e il 2006, avrebbe letteralmente manipolato la famosa showgirl Michelle Hunziker, che in quel periodo era fidanzata proprio con Marco Sconfienza, il figlio di Giulia Berghella, leader della setta “I guerrieri della luce”.

    Ebbene, a quanto sembra la Hunziker non è la sola star ad aver frequentato questa setta. In un’intervista rilasciata alla rivista “Oggi”, il famosissimo scrittore, attore e conduttore Fabio Volo, al quale è stata dedicata la copertina della rivista, ha ammesso di essere stato coinvolto – come Michelle Hunziker – nella stessa setta.

    “Ho frequentato anche io la casa di Giulia Berghella, la maga di Michelle Hunziker. Mi ha salvato la mia “brescianità”. – spiega però il famosissimo personaggio italiano – Parlava di luce, di energia, e io, dentro di me ma anche fuori, stringevo le mani a pugno, come dire: ‘sì, d’accordo, la luce, le energie, ma quando andiamo al sodo’”.

    Anche Fabio Volo, come Michelle, ha lasciato la setta ed ha ripreso in mano le redini della sua vita, una vita non sempre facilissima per l’attore, che confessa di non vivere una situazione sentimentale esattamente positiva al momento.

    “Sono stato fidanzato, ho detto “Ti amo”. – ha infatti raccontato Fabio - Un anno fa, è stato bello. Quella ragazza non la frequento più, la amerò sempre, ma mi sono fatto lasciare”.