Fabrizio Corona dopo Silvia Provvedi flirta con Ginevra Rossini [FOTO]

da , il

    Fabrizio Corona dopo Silvia Provvedi flirta con Ginevra Rossini [FOTO]

    Fabrizio Corona dopo Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella ha una nuova fiamma: Ginevra Rossini, la figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini. Le ultime news sulla presunta e nuova fidanzata di Corona sono state diffuse in anteprima oggi dal settimanale di gossip Chi. I paparazzi della rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini hanno immortalato Fabrizio Corona e Ginevra Rossini insieme in occasione della festa per i dieci anni di una delle discoteche più celebri di Milano, il The Club.

    L’ex agente fotografico e la figlia di Giulia Ligresti hanno flirtato tutta la sera e il giorno seguente sono stati avvistati a pranzo in un locale. In queste ultime ore si era anche diffuso il rumor infondato relativo al flirt del papà vip di Carlos con la showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez.

    GUARDA LE FOTO DI FABRIZIO CORONA IN CARCERE

    Dopo essere stata fidanzata con Luigi Berlusconi e Marcantonio Brandolini d’Adda, ora Ginevra Rossini ha conquistato il cuore di uno dei personaggi più chiacchierati, discussi e famosi del jet set nazionale. Auguri!

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv