Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano? La proposta in carcere

Secondo quanto riporta il nuovo magazine Spy, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, appena l'ex Re dei paparazzi lascerà il carcere, si sposeranno. La proposta di matrimonio sarebbe già arrivata

da , il

    Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano? La proposta in carcere

    Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano? La proposta di matrimonio in carcere! Secondo quanto riporta il nuovissimo Spy, magazine nato da un’idea di Alfonso Signorini, le nozze tra l’ex Re dei paparazzi e la fidanzata sarebbero molto vicine. Fabrizio Corona è stato condannato dal tribunale di Milano a solo un anno di detenzione per sottrazione fraudolenta delle imposte, a fronte dei 5 richiesti dal pm e presto potrebbe uscire dal carcere e mettere la fede al dito alla compagna, che è sempre stata al suo fianco.

    Fabrizio Corona libero a giorni

    Stando a quanto riportato dalla rivista, dopo l’esito positivo del processo, Fabrizio Corona sarà libero a giorni, con la restrinzione che, per muoversi da Milano, dovrà chiedere permessi.

    Fabrizio non potrà dedicarsi a progetti lavorativi perché interdetto dai pubblici uffici ma potrebbe concentrarsi sull’organizzazione del matrimonio con Silvia Provvedi, 24 anni, la cantante del duo Le Donatella con cui fa coppia da circa due anni.

    La proposta di matrimonio in carcere

    La proposta di matrimonio sarebbe già arrivata, nelle scorse settimane in carcere.

    La cantante ha un bellissimo rapporto con la mamma del fidanzato, Gabriella Corona e con Carlos Maia, il figlio che Fabrizio ha avuto dall’ex moglie Nina Moric.

    Fabrizio Corona in tribunale: l'esultanza dopo la condanna