Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme. Dopo essersi lasciati agli inizi di gennaio 2016, l’ex re dei paparazzi italiani e la cantante del duo musicale Le Donatella sono di nuovo una coppia. Negli ultimi giorni Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno trascorso alcuni giorni di mare e relax insieme e hanno partecipato a diversi eventi e feste vip. Il ritorno di fiamma non è ufficiale, ma ufficioso. Le malelingue pensano però che sia solo business… Inoltre il settimanale Oggi ha svelato alcuni retroscena scoppiettanti sull’intreccio Silvia Provvedi-Fabrizio Corona-Belen Rodriguez!

    Corona alcuni giorni fa si trovava a Napoli con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi – si legge su Oggi – Negli stessi giorni anche Belen era nel capoluogo partenopeo per partecipare al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo, seguito nella comunicazione dalla società di Corona. Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli. A seguire i movimenti di Corona – si continua a leggere su Oggi -, due paparazzi che guarda caso lavorano per la sua agenzia e che erano stati preventivamente avvertiti. Sembra che Belen fosse consapevole di tutto. La vera notizia dunque è che riparte il gossip della ditta Corona-Rodriguez, la fidanzata Provvedi ne è a conoscenza? Chi può dirlo…”.

    GUARDA LE FOTO DI FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ

    Business, vero amore o marketing allo stato puro? L’ex re dei paparazzi italiani e la cantante vincitrice dell’Isola dei famosi si erano lasciati ufficialmente agli inizi di gennaio 2016. “La passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre – si leggeva sulla rubrica Sussurri fra divi del settimanale Diva e Donna -, non brucia più come prima e ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente”.

    GUARDA LE FOTO DI FABRIZIO CORONA IN CARCERE

    Non è certamente un periodo sereno per l’ex agente fotografico. Alcuni mesi fa la showgirl croata Nina Moric aveva attaccato Fabrizio Corona poiché aveva scoperto che l’ex marito aveva creato un profilo Facebook al figlio Carlos: “A Carlos serve un padre, per ora, non un manager – aveva scritto Nina Moric su Instagram - È un bambino di 13 anni, con i genitori sotto i riflettori, non è concepibile che la madre non venga avvisata. L’ho visto per caso e Carlos mi ha dato la conferma che l’ha aperto Fabrizio e lo gestisce lui. Io non posso vederlo. Vergognoso”. La sua love story con Silvia Provvedi finisce sempre nel mirino della macchina del gossip. Diversi personaggi famosi del jet set nazionale l’hanno duramente criticato e attaccato durante la prima puntata della nuova edizione del celebre e famoso talk show di Mediaset, il Maurizio Costanzo Show 2016, perché rappresenta un cattivo esempio per le nuove generazioni.

    A presto con nuove news e indiscrezioni su Corona!

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv