Fabrizio Corona: in attesa dell’udienza decisiva, a cena con Manila Gorio [FOTO]

da , il

    In attesa dell’udienza definitiva, Fabrizio Corona si fa beccare in compagnia di un personaggio molto chiacchierato del mondo del gossip. Stiamo parlando di Manila Gorio, la famosa transessuale finita al centro dei pettegolezzi lo scorso anno per via della sua presunta liaison con l’ex concorrente del Grande Fratello Danilo Novelli, ed in seguito con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia. Ebbene, come potete vedere con i vostri occhi, proprio pochi giorni fa il più chiacchierato dei paparazzi italiani è stato beccato in compagnia della Gorio durante una cena a Molfetta, in provincia di Bari.

    Detto questo, mentre Corona si svaga in compagnia della famosissima transessuale italiana, inesorabile si avvicina il giorno in cui il Tribunale di Milano stabilirà il futuro dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, in attesa della sentenza che giungerà fra pochissimi giorni.

    A parlarne a cuore aperto sarebbe stato lo stesso Fabrizio, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Top”, ha ammesso di non aver ancora spiegato nulla al figlio Carlos in merito ai suoi tanti guai con la legge.

    “Il 17 ottobre ho un’udienza e lì si decide tutto – avrebbe raccontato Fabrizio Corona – Sotto i tre anni complessivi di pena non dovresti andare in carcere, con il rientro a casa entro mezzanotte, i lavori sociali, eccetera…”.

    “A Carlos – ha quindi aggiunto a sorpresa il paparazzo - non ho spiegato niente, neanche gliel’ho mai accennato. Potrei andare dentro davvero, stavolta. Solo che io sono uno che pensa sempre positivo. E se capiterà, a Carlos troverò il modo di farglielo digerire. Piano piano, con delicatezza”.

    Voi cosa ne pensate di questa spinosa, e senza dubbio spiacevole, situazione?

    Fabrizio Corona e Francesca Fioretti: le foto insieme

    28 settembre 2012

    Con Lele Mora era vero amore (o almeno così racconta lui), ma con la Fioretti, Fabrizio Corona sembra stia vivendo un amore altrettanto vero e davvero passionale. Nei giorni scorsi il re dei paparazzi Fabrizio Corona era stato beccato in compagnia di quella che, tutti noi, avevamo ipotizzato fosse la sua nuova fiamma, Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, ma a quanto pare abbiamo preso tutti un bell’abbaglio. Il paparazzo Fabrizio Corona infatti, non sarebbe fidanzato con la Pisnoli, ma con un’altra ragazza altrettanto bella, l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti.

    A testimoniare la nascita di un amore (o perlomeno di un flirt, una liaison…) sono le foto apparse su TgCom nelle scorse ore, che ha riportato gli scatti pubblicati sulle pagine della rivista Novella 2000.

    Baci ed effusioni notturne per Fabrizio Corona e Francesca Fioretti, che a quanto sembra avrebbe già scritto la parola fine alla sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Mimmo Gravina, il quale – per tutta risposta – starebbe frequentando adesso l’ex gieffina Guendalina Canessa.

    Ma torniamo a Francesca e Fabrizio. Come molte di voi ricorderanno, i due si incontrarono diversi anni fa, in occasione di un servizio fotografico bollente che – come vi avevamo raccontato – avrebbe mandato su tutte le furie l’allora fidanzata di Corona, Belen Rodriguez. Ora che Belen è felicemente fidanzata con Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Francesca Fioretti possono finalmente lasciarsi andare alla passione! Ecco a voi le foto della nuova coppia vip, cosa ne pensate…? Fabrizio Corona avrà trovato la donna giusta questa volta?

    Fabrizio Corona: la nuova fidanzata è l’ex di Daniele De Rossi

    6 settembre 2012

    Sarah Nile, Nicole Minetti, Klizia, Giovanna e Larissa? Ma quando mai! Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata, e questa volta non si tratta né dell’ex gieffina Sarah Nile (che peraltro ha da poco smentito ogni pettegolezzo intorno alla sua presunta liaison con il famoso e scapestrato paparazzo), e neanche di Nicole Minetti, che con l’ex di Belen avrebbe avuto solo un brevissimo flirt estivo. A rubare il cuore di Corona questa volta pare sia stata una bella bionda, ovvero Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi.

    A beccare la nuova coppia vip sono stati i paparazzi del settimanale “Chi”, che hanno pedinato il bel Fabrizio mentre passeggiava per le strade della Capitale insieme alla sua nuova fiamma (con la quale non sono mancati baci ed altre manifestazioni d’affetto) e la piccola Gaia (7 anni), la bambina nata dall’ormai archiviato matrimonio fra Tamara e il calciatore della Roma e della Nazionale italiana Daniele De Rossi, attualmente felicemente fidanzato con l’attrice Sarah Felberbaum!

    Insomma, a quanto pare questa volta Fabrizio avrebbe trovato la donna giusta, ed i due piccioncini – che a detta dei pettegoli si sarebbero conosciuti mentre si trovavano a Porto Cervo in Costa Smeralda – non hanno fatto proprio nulla per nascondere il grande feeling e la passione che li univa.

    E’ mai possibile che finalmente l’ex re dei paparazzi abbia dimenticato la sua ex fidanzata Belen Rodriguez, ed abbia perso la testa per un’altra donna? Sembra proprio di si! Detto questo, a noi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questa nuovissima coppia vip, voi cosa ne pensate ragazze?

    Fabrizio Corona stanco del gossip: “Agirò per vie legali”

    LaPresse

    20 luglio 2012

    Fabrizio Corona non perdona, e stanco dei continui gossip e pettegolezzi sul suo conto, pettegolezzi che a quanto pare si rivelano spesso infondati, minaccia di procedere per vie legali. Nei giorni scorsi sul settimanale ”Visto” era apparsa una “notizia bomba”, quella che riguardava il presunto fidanzamento fra il paparazzo italiano e l’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile. Dopo pochi giorni lo stesso ex fidanzato di Belen Rodriguez ha voluto mettere una volta per tutte i classici “puntini sulle i”, spiegando come sono andate esattamente le cose.

    Sul sito ”Social Channel”, ecco dunque apparire il lungo messaggio da parte di un agguerrito Fabrizio Corona: “Premessa: comincio ad essere davvero stanco. Stanco dell’ingenuità, della poca professionalità, dell’incompetenza di alcuni giornalisti italiani o pseudo tali. In questo preciso caso mi riferisco al settimanale Visto che, stranamente, nel numero attualmente in edicola vira la sua attenzione da argomenti che trattano banalità agghiaccianti come tronisti e gieffini, su di me. Ma lo fa male, malissimo. Sbagliando modi e tempi e raccontando fandonie denigranti e ancor più lesive per la mia attuale situazione giudiziaria”.

    A quanto pare i giornalisti di ”Visto” avrebbero non solo insinuato che Corona sarebbe fidanzato con la Nile, ma che avrebbe passeggiato con lei mano nella mano. Il tutto sarebbe accaduto – a detta della rivista – in piena notte. Corona (che secondo il settimanale non avrebbe neanche più la patente) si sarebbe poi messo alla guida della sua moto, insieme alla presunta nuova fiamma.

    “Allora: – esordisce piccato il famoso personaggio - prima cosa, mano nella mano solitamente passeggio solo con la mia fidanzata, talvolta neanche con lei, figuriamoci quindi se lo faccio con Sarah Nile. Seconda cosa, ben più importante, le foto in questione non sono assolutamente state scattate di notte, bensì alle 20.30 di sera, orario assolutamente in linea con l’ordinanza restrittiva del tribunale. Terzo, fortunatamente non sono al corrente di quali particolari fonti o stravaganti metodi di ricerca siano abituati ad usare nella redazione del settimanale in questione, ma io la patente ce l’ho ben custodita all’interno del mio portafoglio. Detto questo, preciso: che questi tali scrivano di un mio possibile flirt con Sarah Nile mi interessa poco o nulla (anche se – aggiunge – la realtà è ben diversa, nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze) ma che si scriva qualcosa di sbagliato e soprattutto nocivo per la mia situazione giudiziaria è una cosa che non posso permettere e che non posso permettermi. Invito quindi gli stessi spettabili giornalisti che hanno scritto queste fesserie colossali a informarsi bene prima di pubblicare qualcosa di così forte e prima di tutto, scorretto. In ogni caso, nei confronti del direttore di questo settimanale, agirò per vie legali”.

    Insomma, come dicevamo … Corona non perdona! Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni!

    Fabrizio Corona e Sarah Nile sono fidanzati

    13 luglio 2012

    Sarà amore quello scoccato fra Fabrizio Corona e Sarah Nile? Sembrerebbe proprio di si! A quanto pare il re dei paparazzi Fabrizio Corona avrebbe ritrovato l’amore, e questa volta a conquistare il cuore dell’ex di Belen Rodriguez sarebbe stata un’ex gieffina tutto pepe! A rivelare la scottante notizia pare sia stato TgCom, che proprio ieri avrebbe beccato la nuova coppia vip durante un evento mondano milanese.

    Sguardi complici e feeling alle stelle per Fabrizio e Sara, ai quali sono state rivolte le immancabili domande di rito, prima fra tutte, quella che riguarda la fine dell’amore fra il paparazzo e la chiacchieratissima Belen Rodriguez: “E’ finita ed era gelossissima, – rivela il paparazzo – mi faceva cancellare i tatuaggi della ex”.

    E per quanto riguarda Sarah? Cosa avrà da raccontare il paparazzo più famoso del nostro Paese in merito alla sua situazione sentimentale? Dal canto suo, Corona si dichiara assolutamente single, ma ammette di essersi spesso intrattenuto con delle donne, in questi ultimi mesi.

    A questo punto non ci resta che chiedere maggiori informazioni alla stessa Sarah! La Nile sarà single oppure sarà fidanzata nientemeno che … con Fabrizio Corona? “Lui che vi ha detto?”, domanda la ragazza. Una domanda che vale più di mille risposte! La risposta naturalmente è “single”: “Ah è così? Allora sono single anch’io”.

    E a dire la sua in merito alla nascita di questo nuovo (presunto) amore vip ci pensa anche Matteo Guerra, l’ex fidanzato di Sarah Nile, che sulla sua pagina Facebook commenta: “Parere mio personale … visto che conosco Sarah dopo un anno e 5 mesi di storia e so come la pensava su Corona se fosse vero sarei contento per lei … almeno Fabri è decente come ragazzo, anche se mi dà tanto della cosa studiata … vedremo!”.

    E si che vedremo … siamo proprio curiose di conoscere i dettagli di questo nuovo presunto amore!

    Fabrizio Corona: “Sara Tommasi è malata e ninfomane”

    LaPresse

    12/07/2012

    Sara Tommasi è malata? A sostenerlo sono molte, moltissime persone, fra le quali possiamo contare adesso anche Fabrizio Corona. Proprio lui, che alcune settimane fa fece sapere al mondo (attraverso le parole della madre) di soffrire di alcuni disturbi psicologici, ha detto la sua in merito allo stato di salute mentale di una delle showgirl più chiacchierate di sempre. “La conosco da 15 anni. Sara è una brava ragazza, – ha dichiarato il paparazzo durante un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica ‘La Zanzara‘, in onda su Radio 24 – quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava”.

    Le cose sarebbero però cambiate quando Sara è entrata nel tunnel della droga: “Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese”.

    Un numero decisamente alto, non trovate ragazze? Detto questo, l’ex fidanzato di Belen se la prende con coloro che approfittano di una ragazza con evidenti problemi mentali: “Chi ci va a letto a me fa pena – spiega infatti Corona – è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con un malato”.

    Ma non è tutto. Fabrizio Corona infatti si scaglia anche contro chi ha girato il film più chiacchierato del momento, quello che vede Sara come incontrastata protagonista: “Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perché è vergognoso fare soldi con lei. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi – conclude – se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte”.

    Fabrizio Corona: “Nena Ristic? C’è stato qualcosa, ma ora non corriamo”

    27 giugno 2012

    Tra Fabrizio Corona e Nena Ristic c’è stato qualcosa. A raccontarlo era stata, alcune settimane fa, la stessa Nena, che in un’intervista a cuore aperto aveva ammesso che – nonostante fosse felicemente fidanzata – avrebbe percepito un certo feeling con il paparazzo più chiacchierato e scapestrato del nostro Paese. Ebbene, a confermare quello che sembrava solo un banale pettegolezzo, ci ha pensato adesso proprio Fabrizio Corona, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Visto”, ha parlato dell’amore, di Belen, di Nina Moric ed ovviamente della Ristic!

    Belen si è rifatta una vita normale con Stefano, e anche Nina Moric, la mia ex moglie, ha trovato un uomo che la ama e la rispetta. E, cosa più importante, mio figlio Carlos sa di poter contare su di lui”, ha dichiarato il paparazzo, che dal canto suo, pare invece che abbia instaurato un certo feeling con la giovane modella Nena!

    “Nena è una bella ragazza, ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e ci stiamo frequentando. C’è stato qualcosa, lo ammetto, ma ora non corriamo. E poi non ci sono in giro foto di noi due insieme, giusto?”, chiede scherzosamente il paparazzo.

    Ma in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito alla sua situazione sentimentale, Corona snocciola invece qualche particolare in merito al suo futuro professionale, ed annuncia a sorpresa la sua intenzione di dare vita a un nuovo reality show italiano, al quale dovrebbero prendere parte cinque ragazzi e cinque ragazze che “vivranno liberi in una grande villa e, grazie ad un team di scienziati formato da medici, psicologi ed esperti di vari settori, potranno affermarsi realizzando i loro sogni. Il tutto sotto l’occhio delle telecamere”.

    Cosa ne pensate della nuova trovata di Corona ragazze? Dopo orrori televisivi come ”Uman Take Control” e ”Tamarreide”, non si può far altro che migliorare, non trovate?

    E infine, parliamo della vita attuale di Fabrizio Corona, un ragazzo alla continua ricerca della felicità: “Al centro di tutto c’è il raggiungimento della felicità dell’essere umano. Ormai dovreste conoscermi, io sono uno che non si arrende mai. Per questo ho sposato questo grande progetto che porta alla scoperta della felicità. E state certi che io la troverò”, spiega infatti Corona, che dal canto suo, vuole dimostrare a tutti di essere davvero cambiato, di non essere più quel personaggio scapestrato che era un tempo!

    “Io non mollo, – ribadisce infatti il noto personaggio - e sono pronto a dimostrare quanto sono cambiato. Credo nella felicità e, oggi più che mai, sono disposto a tutto per trovarla”.

    Fabrizio Corona: dopo Belen, è il turno di Nena Ristic?

    7 giugno 2012

    Dopo Belen, Fabrizio Corona non si perde d’animo, e si getta fra le braccia di un’altra splendida ragazza, Nena Ristic. Sarebbero questi gli ultimi pettegolezzi sul conto di uno dei personaggi più chiacchierati del gossip italiano, Fabrizio Corona, che nonostante sia finito al centro dello scandalo per via della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, non ha ancora detto la sua in merito alla scottante vicenda. E se Fabrizio Corona che a detta di Sara Tommasi sarebbe addirittura gay - si mura dietro al suo silenzio stampa, a parlare pare sia stata la sua nuova presunta fiamma (o per meglio dire, la sua quasi fiamma).

    Stiamo parlando di Nena Ristic, splendida modella serba e Madre Natura di Paolo Bonolis, che in un’intervista rilasciata a Novella 2000, avrebbe ammesso di provare molta attrazione nei confronti dell’ex fidanzato di Belen!

    “Tra noi c’è attrazione, ma io sono fidanzata“, avrebbe dichiarato la ragazza, il cui fidanzato (l’imprenditore napoletano Francesco Sirimarco) non sarà di certo entusiasta all’idea che la sua dolce metà sia attratta da un altro uomo!

    Mamma di una bambina di cinque anni, nata da una precedente relazione con Gianpaolo Nappi, Nena Ristic glissa le domande che riguardano la sua presunta storia d’amore con Corona, con il quale – come dicevamo – vi sarebbe solo una semplice attrazione.

    Certo, dall’attrazione all’amore il passo è breve, ma a quanto pare per il momento la ragazza sarebbe preoccupata solamente per la reazione che potrebbero avere il suo fidanzato e la sua amica Belen, che probabilmente (e sottolineiamo probabilmente) potrebbe non essere felice di questo nuovo (quasi) amore vip: “Dateci il tempo. – conclude la modella - Sta nascendo qualcosa, ma ancora è presto, non creiamo casini”.

    Fabrizio Corona picchia e insulta un cronista: “Come ti permetti di fare domande?”

    LaPresse

    28/04/2012

    Ha dell’incredibile la storia che vede coinvolti Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone. Una storia degna delle peggiori delle fiction, una storia che – nonostante sul web circolino immagini e testimonianze da parte dei diretti interessati – continua a destare doverosi sospetti in merito alla veridicità di quanto accaduto. Insomma, Belen si sarà davvero innamorata di Stefano De Martino? E’ mai possibile che – dopo aver decantato a destra e a manca il grande amore nei confronti del suo turbolento fidanzato Fabrizio Corona – l’argentina abbia davvero deciso di lasciarlo, così, su due piedi? E le domande non finiscono mica qui!

    E’ mai possibile che, proprio in occasione di una delle prime uscite pubbliche, la coppia formata da Belen e Stefano sia stata coinvolta in un incidente, e Fabrizio Corona non abbia detto assolutamente nulla in proposito? E ancora… è possibile che Stefano De Martino non sia altro che una pedina nelle mani di Fabrizio e Belen, i quali – nel tentativo di essere sempre al centro dell’attenzione – hanno deciso di organizzare una simile pietosa messinscena?

    Insomma, persino a noi, che della vita di Belen, Corona, Stefano ed Emma, non dovrebbe importare pressoché nulla, siamo stra-curiose di conoscere i risvolti di un gossip che sembra essere – effettivamente – davvero studiato a tavolino. Ma scopriamo cosa è accaduto sul fronte Corona proprio ieri sera, dopo il famoso incidente avuto dalla ex fidanzata Belen e dal suo nuovo fidanzato Stefano.

    A quanto sembra, il giornalista Alfio Sciacca, cronista del ”Corriere della Sera”, sarebbe stato picchiato e insultato dal paparazzo più criticato d’Italia. La ragione? Sciacca avrebbe fatto delle domande in merito alla situazione con la sua ex fidanzata.

    “Mi sono imbattuto in Corona che sgommava su una moto nella zona del quartiere Isola. – fa sapere il cronista – Mi sono avvicinato per fargli alcune domande sull’incidente di Belen Rodriguez, iniziando a girare un video con il mio iPhone. Lui ha reagito strappandomi il telefono e scappando a bordo di un fuoristrada”.

    A quel punto Sciacca comincia ad inseguire il paparazzo che – a quanto pare – non ama particolarmente essere paparazzato (la legge del contrappasso è sempre e inconfutabilmente attualissima). Una volta fermato, Corona sarebbe sceso dal fuoristrada ed avrebbe prima insultato il giornalista, per poi prenderlo a schiaffi. “Il motivo – racconta ancora scioccato il cronista – è che, nonostante avessi detto di essere un giornalista, secondo lui non avevo diritto di fare domande”.

    Non ci resta che attendere nuovi scottanti risvolti in merito a questa incredibile vicenda care ragazze!

    Fabrizio Corona: Belen addio, adesso c’è Catrinel [FOTO]

    26 aprile 2012

    Fabrizio Corona dice addio a Belen. Protagonista di uno dei gossip più scottanti del momento, quello che vede coinvolta la sua ex fidanzata Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino, il famoso paparazzo Fabrizio Corona dice addio a Belen, e riprende in mano la sua vita. Come ben saprete, a quanto sembra il famoso personaggio, uno dei più contestati e chiacchierati del mondo del gossip, sarebbe stato letteralmente scaricato dalla famosa showgirl argentina, che a lui avrebbe preferito il ballerino professionista della scuola di Amici Stefano De Martino.

    Belen ha già lasciato la casa in cui conviveva insieme al suo fidanzato Fabrizio, con il quale, per diversi anni, la star ha formato una delle coppie più spettegolate del mondo del gossip.

    Ebbene, proprio in questi giorni di assoluto ”delirio”, ecco che i paparazzi di Novella 2000 hanno beccato il noto personaggio in compagnia del figlio Carlos. Ma non è tutto! A detta dei pettegoli infatti, pare che il famoso paparazzo, “tirato in ballo” nelle scorse ore anche dalla showgirl Sara Tommasi, avrebbe cominciato a “puntare” Catrinel Menghia, la fotografa del “Chiambretti Night”.

    Stando a quanto riportato dalla famosa rivista, pare che Corona sia stato beccato poche sere fa al ristorante con amici, e al suo tavolo vi sarebbe stata anche Catrinel Menghia, che a quanto sembra avrebbe una storia ”con un certo Francesco, pierre milanese”.

    Nonostante ciò, pare che Corona sia rimasto folgorato dalla bellezza della modella. ”In ogni caso, Fabrizio se ne è andato via da solo ed è tornato nella sua vecchia casa, che negli ultimi tempi aveva lasciato a un’altra persona, ignara del suo rientro. – si legge su Novella 2000 – Tra i due è scoppiata una violenta lite. Ma in mancanza di un contratto vincolante, Corona si è potuto riappropriare del suo appartamento, e dopo tre anni ha trascorso la sua prima notte da single, lontano da Belen”.

    Dolcetto o scherzetto?