NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fabrizio Corona in carcere: ha perso molti denti ed è dimagrito [FOTO]

Fabrizio Corona in carcere: ha perso molti denti ed è dimagrito [FOTO]
da in Fabrizio Corona, Pettegolezzi, Vip News
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Corona in carcere ha perso molti denti ed è dimagrito. L’ha rivelato lui stesso in un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui ha ammesso che se non fosse finito in prigione, sarebbe potuto morire. Questa dura e difficile esperienza gli sta dando il tempo di riflettere sugli errori commessi e sui suoi eccessi. Il bad boy dello star system nazionale ha dichiarato che prima era ossessionato dal successo, dai soldi, dalle belle donne e dal fisico perfetto.

    “Volevo una vita perfetta – ha spiegato Fabrizio Corona – e avevo il terrore di perdere tutto. E così mi ammazzavo di lavoro, incontri, appuntamenti, palestra. Il chirurgo mi aiutava a fermare il tempo, le sostanze chimiche mi davano una mano a reggere. Mi riempivo di pillole: pillole per allenarmi, per fare l’amore, per dormire”. Da quando è in carcere, Fabrizio Corona è cambiato molto. “Dopo un anno di carcere – ha raccontato Corona – mi guardo allo specchio e mi vedo diverso. Ho i capelli lunghi e ricci, la barba curata, ho perso molti denti, sono dimagrito, la mia faccia non ha più quel gonfiore chimico”.

    Ha ripercorso i suoi momenti precedenti all’arresto in Portogallo, sottolineando che il suo non è stato un vero e proprio tentativo di estorsione. L’ex compagno della star tv argentina Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, ha però rivelato che non gli manca il sesso: “Ne ho fatto così tanto prima del mio arresto che quasi avevo la nausea. Quello che mi mancano sono le emozioni”.

    Poi come ha scritto nel suo libro autobiografico Mea Culpa, l’ex marito di Nina Moric ha asserito di aver esagerato con gli attacchi e le accuse contro la magistratura: “Difendersi è giusto, ma bisogna sempre rispettare i ruoli e le regole. Altrimenti ne paghi le conseguenze: l’ho imparato molto bene”. Fabrizio ha imparato la lezione anche se gli anni da scontare in prigione sembrano essere eccessivi non soltanto per i suoi famigliari, fan e amici ma anche per l’opinione pubblica.

    16/01/2014

    Fabrizio Corona ha sferrato un duro attacco nei confronti della sua ex moglie Nina Moric in una lettera del suo libro autobiografico scritto a quattro mani con il fratello Federico e pubblicata ieri dal settimanale di gossip, Chi. L’ex re dei paparazzi italiani, che è in carcere ad Opera per l’estorsione all’ex calciatore della Juventus David Trezeguet, ha riservato parole durissime e piene di risentimento nei confronti della madre di suo figlio Carlos.

    L’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, ha difeso a spada tratta il frutto del loro amore dichiarando che è Carlos ad aver pagato le vere conseguenze del loro rapporto conflittuale. “Capire come faccia ad essere così perfetto – ha scritto Corona -, così speciale con due genitori come noi, resta un mistero. Sono convinto che qualcuno l’ha mandato per salvarci, entrambi, io e te. Il resto è storia, Nina. Tu non cambierai mai e io ho deciso di dire basta!”.

    L’ex fidanzato della showgirl e modella argentina Belen Rodriguez ha aggiunto altre dichiarazioni di fuoco nei confronti della Moric: “Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito”.

    Nina Moric ha terminato la sua ultima love story con lo stilista italiano Massimiliano Dossi e ha voluto replicare alle parole del suo ex marito sempre dalle pagine del magazine di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini.

    GUARDA LE FOTO DI NINA MORIC E MASSIMILIANO DOSSI

    “Tutto è finito in quel maledetto 2007 – ha asserito la mamma vip croata – Non avevo il coraggio di lasciarti, anche se non c’era più niente. La mattina del tuo arresto hai messo il cappello e, prima di uscire, mi hai detto: ‘Non mi abbandonare’. Ma eri già abbandonato”. Per quanto riguarda il suo bel caratterino ha fatto mea culpa: “Lo so, sono una che perde la pazienza e reagisce male, ma non ti farò mai mancare l’affetto di Carlos. E non ti porto rancore. Ti auguro di uscire dal carcere e di ritrovare la tua vita”.

    08/01/2014

    Fabrizio Corona ha indirizzato alcune delle sue lettere scritte in carcere in questo periodo così difficile della sua vita alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez e alla sua ex moglie Nina Moric. Il settimanale di cronaca rosa Chi ha pubblicato uno stralcio del libro autobiografico dove l’ex re dei paparazzi italiani ripercorre la sua bellissima, chiacchierata, famosa e travagliata love story con la star tv, showgirl e modella argentina.

    Fabrizio Corona ricorda molto bene il loro primo incontro a Riccione quando Belen Rodriguez era da poco arrivata in Italia ed era legata sentimentalmente a un pr mentre lui era sposato da più di 3 anni con Nina Moric: “Non avrei dovuto notarti e invece sono stato tutta la sera a guardarti”.

    “Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci – ha scritto Corona nel suo libro – la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. La mia immagine non ti ha rovinato, anzi ha contribuito a creare un personaggio incredibile, unico, uno strano mix di bellezza e trasgressione, fama e disobbedienza”. Per poi aggiungere: “La nostra è stata una storia d’amore a metà tra un reality e vita vera, con improvvisi e continui colpi di scena, dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista. Ero all’apice della carriera. Non avevo imparato ancora la lezione, non mi era bastato il fallimento del mio matrimonio e così ho continuato a commettere gli stessi errori, che però hanno contribuito a farti diventare quello che sei oggi”.

    La loro love story era sempre al centro del gossip nazionale. “Era una storia improbabile – ha continuato Corona -, avevamo troppi problemi, io in particolare ne avevo tanti e grossi. Quante notti d’inverno ho dormito fuori dalla porta di quella casa di ringhiera al freddo, sotto la pioggia, sdraiato sul tappetino, con te che continuavi a guardare dallo spioncino per controllare che fossi ancora lì”.

    Tutto è cambiato dopo la perdita del figlio che Belen aspettava da lui e dall’ennesima crisi di coppia. La Rodriguez ha poi conosciuto il suo attuale marito Stefano De Martino e padre di suo figlio Santiago.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO

    “Dopo la prima naturale reazione di rabbia – ha concluso Fabrizio – per la prima volta dopo tre anni e mezzo non ti ho più rincorso perché sapevo che quella luce che dicevi di cercare nei miei occhi non sarebbe più tornata”. La loro vita è davvero molto cambiata. Lei è una mamma e moglie felice, mentre, lui sta scontando gli anni di carcere ad Opera…

    02/12/2013

    Fabrizio Corona ha tentato il suicidio in carcere? Dopo le smentite dei suoi avvocati e di suo fratello Federico arriva anche quella del diretto interessato. L’ex fidanzato della star tv argentina Belen Rodriguez ha respinto con fermezza tutti i pettegolezzi e rumors pubblicati negli ultimi giorni e si è sfogato in una missiva letta dal fratello durante il programma televisivo “Iceberg”, in onda su Telelombardia.

    L’ex re dei paparazzi italiani ha ribadito di non aver mai tentato il suicidio da quando è in carcere. Fabrizio Corona ha spiegato di non aver mai pensato al suicidio né tantomeno la sera del 19 ottobre. Ha specificato che nessuno gli ha mai scattato delle foto anche perché il carcere di Opera è abbastanza duro, serio e rigido.

    L’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, ha poi attaccato duramente il direttore del settimanale Oggi, Umberto Brindani, per aver lanciato l’indiscrezione sul suo tentato suicidio: “Caro Brindani, ti devi vergognare per quello che hai scritto perché ho un figlio di 11 anni che va a scuola, dove i compagni e le maestre parlano e lui non ha colpe. Ha già sofferto troppo e non ne vuole sapere nulla di queste falsità. Ti devi vergognare perché ho una madre che soffre e piange da nove mesi, e non sta bene perché ha perso la persona che amava. Tutte le notti si alza e piange ed è così fragile che potrebbe credere a una cazzata come quella che è stata riportata sul tuo giornale”.

    Ha poi sottolineato di non essere solo in cella, ma sempre con lo stesso detenuto sudamericano. Corona ha asserito di non aver mai agito con la forza e ha aggiunto di non aver mai litigato con nessuno.

    lo sguardo di fabrizio

    28/11/2013

    Fabrizio Corona ha tentato il suicidio in carcere la notte del 19 ottobre? Ieri la notizia choc lanciata in esclusiva dal settimanale Oggi ha fatto rapidamente il giro della Rete allarmando tutti i fan e i famigliari dell’ex re dei paparazzi italiani. Il fratello di Fabrizio, Federico Corona, e gli avvocati del noto personaggio televisivo hanno smentito categoricamente questo rumor.

    Fabrizio Corona, che è in carcere da quasi un anno, non ha tentato il suicidio e non ha mantenuto un atteggiamento spavaldo e aggressivo dentro le mura del carcere. Federico ha pubblicato un video sulla pagina Facebook del fratello per raccontare tutta la verità.

    “Noi familiari andiamo a trovarlo ogni settimana – ha raccontato il fratello di Fabrizio – e monitoriamo le sue condizioni. Siamo indignati per lo sciacallaggio mediatico di cui mio fratello è vittima. Un attentato alla dignità di un uomo che, da undici mesi sta scontando la pena a testa alta, affrontando le sue sofferenze, senza mollare un centimetro, figuriamoci se pensa di togliersi la vita. Da quando è rinchiuso sta comportando come un detenuto modello – ha proseguito – e ha un rapporto civile con gli altri detenuti. Ora verranno presi tutti i provvedimenti legali”.

    L’ex compagno della star tv argentina Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, è stato difeso anche dai suoi avvocati Ivano Chiesa e Gianluca Maris che in una lettera inviata alla rivista Oggi hanno specificato che le notizie riportate in tale articolo sono assolutamente non corrispondenti alla verità. “Non è vero che Fabrizio Corona abbia posto in essere un ‘gesto disperato’ – si legge nel comunicato – non è vero che si sia coperto naso, bocca ecc.. con cerotti di tela; non è vero che sarebbe finito alcuni giorni in infermeria a causa di ciò. Allo stesso modo non corrisponde alla realtà che il trasferimento ad Opera si sarebbe reso necessario per ‘risparmiargli la ritorsione di altri detenuti a seguito di un suo presunto litigio’: la ragione è tutt’altra, e legata semplicemente alle esigenze dettate dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria. Analogamente non è corrispondente alla realtà che Fabrizio Corona abbia un cattivo rapporto con gli altri detenuti e con gli agenti di polizia penitenziaria del carcere di Opera – hanno proseguito i legali -, né tantomeno che sia venuto alle mani con qualcuno di costoro. Per quanto ci consta è esattamente il contrario”. Dopo queste smentite, i fan di Fabrizio Corona hanno tirato un sospiro di sollievo!

    fabrizio corona sdraiato

    27/11/2013

    Fabrizio Corona ha tentato il suicidio in carcere? L’indiscrezione era spuntata sul web un mese fa all’indomani di uno dei giorni più difficili e drammatici dell’ex re dei paparazzi italiani ed è tornata in auge dopo che il settimanale Oggi ha rilanciato la news ricostruendo ciò che è successo il 19 ottobre scorso nel carcere di Opera. Secondo la rivista, l’ex marito di Nina Moric avrebbe cercato di soffocarsi coprendosi naso e bocca con dei cerotti.

    “Non è chiaro se si sia trattato di un tentato suicidio o di un gesto dimostrativo – si legge sul sito web di Oggi -, ma secondo la ricostruzione del settimanale, avrebbe reso necessario il ricovero di Corona nell’infermeria dell’istituto milanese, per sottoporlo a un trattamento a base di sedativi e per medicargli le ferite provocate dai soccorritori quando gli hanno strappato i cerotti dal volto”.

    Si è discusso molto sulle condizioni di salute dell’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, anche in tv e in un servizio trasmesso da Verissimo alcune settimane fa è stato detto che il papà di Carlos non voleva più incontrare nessuno poiché era depresso e assumeva psicofarmaci.

    Dopo il ricovero Fabrizio Corona, che è in carcere da quasi un anno, non sarebbe più rientrato nella cella che divideva con altri tre detenuti, ma bensì una dove è solo. Fortunatamente il peggio è passato. Le sue condizioni sono decisamente migliorate e ora sta scrivendo un libro sulla sua vita. Nella lunga missiva letta sabato scorso dalla mamma nel salotto tv di Silvia Toffanin, Corona ha lanciato un messaggio forte e chiaro: “Combatterò fino all’ultimo. Non mollerò mai”.

    Nina Moric con l'ex suocera e il figlio fanno visita a Corona

    21/11/2013

    Fabrizio Corona ha potuto finalmente abbracciare suo figlio Carlos dopo 10 mesi di carcere. La notizia è stata diffusa dal settimanale di cronaca rosa, Novella 2000. L’incontro è avvenuto giovedì 14 novembre. Ad accompagnare il primogenito dell’ex re dei paparazzi italiani c’erano sua nonna Gabriella e sua madre, la showgirl e modella croata Nina Moric.

    Anche per Nina Moric, che è tornata single dopo la sua ultima love story con Massimiliano Dossi, si è trattato del primo incontro con l’ex marito in carcere dopo una lunga e burrascosa querelle mediatica.

    Fabrizio Corona, che è in carcere da quasi un anno nella cella del primo reparto del carcere di massima sicurezza di Opera, ha scritto una lunga lettera indirizzata alla redazione del programma tv condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, per smentire le indiscrezioni sul suo stato di salute rivelate in una delle ultime puntate della trasmissione. Ecco uno stralcio della missiva pubblicata integralmente dal quotidiano Libero.

    “A chiunque incontro e mi chiede come sto – ha scritto Corona -, rispondo sempre la stessa cosa: «Sto bene, molto bene». Ma risponderei così anche dopo 30 coltellate, sanguinante, in fin di vita. Ho sempre risposto così, a tutti. Penso che dopo la scoperta di una grave malattia, il carcere sia la cosa più brutta che possa accadere ad un uomo. È la realtà dell’inferno in terra, dove colpevoli e innocenti sono costretti a vivere in condizioni vergognose e disumane nell’indifferenza istituzionale. Io però, in questo momento, non provo più rabbia, né rancore per chi mi ha condannato e inflitto questa pena così eccessiva e così assurda – ha continuato -, ma anzi lo ringrazio perché mi ha dato la possibilità di capire tante cose, mi ha aiutato a riconoscere i tanti sbagli, ad ammettere gli errori, a guardarmi dentro, nel profondo della mia anima e a capire finalmente, a quasi 40 anni, chi sono e cosa voglio veramente”. Ha proseguito dichiarando di non voler mollare e di combattere fino all’ultimo per poi concludere così la sua lettera: “Voglio vedere mia madre sorridere: ha già pianto e sofferto troppo.

    Un bacio e un ringraziamento speciale a te, Silvia. Con affetto”.

    fabrizio abbraccia francesca

    28/10/2013

    Fabrizio Corona sta molto male. L’ex re dei paparazzi italiani è rinchiuso da diversi mesi in carcere a Opera, ma nell’ultimo periodo sta attraversando uno dei periodi più brutti e terribili della sua vita. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha anche chiesto alla madre Gabriella di non andare più a trovarlo in prigione. L’unico ad aver contatti con lui è il fratello minore, Federico Corona. Durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin è stato trasmesso un servizio in cui si sottolinea che Corona è depresso ed è sotto psicofarmaci. Sta trovando conforto nella preghiera e va sempre in palestra. Ai microfoni della trasmissione condotta dalla compagna di Piersilvio Berlusconi, don Mazzi ha dichiarato: “Fabrizio Corona sta male. E’ molto cambiato, ma non sta bene”. Poi ha aspramente criticato la pena dell’ex marito di Nina Moric come hanno fatto tanti altri personaggi famosi del jet set nazionale: “Deve scontare più anni di un terrorista”.

    lex fidanzato di belen provato in carcere

    16/05/2013

    Fabrizio Corona vuole vedere Carlos. L’ha rivelato sua madre Gabriella a Chi. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato immortalato dai paparazzi della rivista di gossip Novella 2000 dentro il Tribunale di Milano dopo 106 giorni di reclusione. Come dimostra questa foto, l’ex marito di Nina Moric appare in jeans, camicia e sneakers con la barba incolta e piuttosto provato. Ritrova il sorriso solamente quando incontra la madre e una misteriosa ragazza che non l’ha mai abbandonato.

    La mamma di Corona nell’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini ha affermato che la pena inflitta a Fabrizio è spropositata. Per lei si tratta di un atto di ingiustizia che sicuramente non cambierà in meglio suo figlio.

    Anche l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, la star tv argentina Belen Rodriguez, aveva espresso la stessa opinione di mamma Gabriella. Secondo loro, la condanna inflitta al bad boy del jet set nazionale è troppo sproporzionata. La mamma di Fabrizio ha inoltre rivelato che gli manca molto suo figlio Carlos.

    “Fabrizio ha sbagliato tante cose – ha detto mamma Gabriella -, ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. E questa può essere l’occasione perché costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Fabrizio per sopravvivere alla detenzione – ha proseguito -, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo papà non è morto e può dargli tanto amore”.

    Il caso Corona continua a far discutere e l’ex concorrente del Grande Fratello 11 George Leonard gli ha anche dedicato una canzone rap. Di recente l’ex fidanzato di Belen ha ricevuto la visita di una misteriosa ragazza che è rimasta finora sempre nell’ombra. Chi è? Daniela Malpighi, la proprietaria di Denny Rose! Loro si conoscono da anni ormai. Lo scoop è stato lanciato ieri da SocialChannel.it. Tra loro c’è solamente un rapporto di amicizia molto forte o è amore? Secondo il sito web di cronaca rosa è proprio amore. Oggi però la notizia lanciata come esclusiva non compare più online. Perché? Perché non è lei la ragazza misteriosa. Infatti secondo la rivista Novella 2000 la ragazza in questione non è Daniela Malpighi, ma bensì Francesca Persi. Quest’ultima è l’assistente storica di Fabrizio.

    fabrizio corona e nina moric si abbracciano

    21/03/2013

    L’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, non ci sta e non vuole firmare il divorzio. Un vero e proprio colpo di scena che ha sorpreso anche i fan dell’ex re dei paparazzi italiani che è in carcere per l’estorsione all’ex calciatore della Juventus, David Trezeguet. La mamma vip non ha nessuna intenzione di firmare per il bene di suo figlio Carlos. Eppure fino a poco tempo fa sembrava un gioco da ragazzi. Sembrava solo una pura formalità, invece, ora la modella croata ha cambiato idea.

    La condanna definitiva di Fabrizio Corona avrà forse fatto cambiare idea alla showgirl croata? Forse sì. Resta il fatto che già nella puntata di sabato scorso del programma tv condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, l’ex moglie di Corona aveva lanciato un avvertimento: “Non ci siamo ancora messi d’accordo. Lui non vuole concedermelo”.

    Se da un lato l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, la star tv argentina Belen Rodriguez, l’ha perdonato, dall’altro lato Nina Moric è pronta a dar battaglia fino in fondo. La guerra è appena cominciata.

    Al settimanale di gossip Chi, la Moric ha annunciato il cambio di marcia: “Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio. Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria”.

    Prima di partire per una vacanza relax con il suo nuovo amore Matteo Bobbi, la mamma famosa ha ribadito che non porterà suo figlio in carcere ad Opera dove è attualmente rinchiuso l’ex re dei paparazzi italiani: “Non lo manderò in quel posto”. Il prossimo mese ci sarà una nuova udienza e ne sapremo qualcosa in più.

    corona nel ruolo di presentatore tv

    30/01/2013

    Fabrizio Corona è in carcere a Busto Arsizio per l’estorsione al calciatore della nazionale francese David Trezeguet. Dopo la fuga di alcuni giorni in Portogallo, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è costituito a Lisbona. In seguito alla sentenza di estradizione del Tribunal da relacao di Lisbona, l’ex marito di Nina Moric è finito in prigione nel nostro Paese. La condanna della Cassazione a cinque anni di reclusione e mille euro di multa è lievitata a 7 anni, 10 mesi e 17 giorni per via della sua latitanza. Il caso è diventato uno dei più chiacchierati e discussi delle ultime settimane sia sulla carta stampata che in televisione oltre che sul web dove è scontro aperto tra i suoi sostenitori e i suoi detrattori. La condanna definitiva di Fabrizio Corona sta facendo molto rumore. La mamma dell’ex re dei paparazzi italiani si è sfogata a Verissimo dove ha dichiarato che suo figlio non è un criminale e ha anche lanciato un appello al capo dello Stato Giorgio Napolitano e a tutte le forze politiche chiedendo che suo figlio paghi solo per quello che ha commesso e non per ciò che non ha fatto. Secondo la mamma di Corona, Fabrizio è vittima del sistema.

    Prima di raggiungere il carcere di Busto Arsizio, Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” sull’aereo che dal Portogallo lo riportava nel nostro Paese. Il bad boy dello star system nazionale ha rilasciato parole dolci e tenere nei confronti della sua ex fidanzata, la star tv argentina Belen Rodriguez. “Belen sei sempre stata istintiva – ha asserito Fabrizio -, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

    La conduttrice tv di Colorado Cafè, che è incinta del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino, ha replicato alle belle frasi del suo ex fidanzato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi”. La sexy e sensuale showgirl argentina ha affermato che i sette anni di carcere di Fabrizio le sembrano un’enormità. Secondo lei è una sentenza esagerata. E poi ha aggiunto: “Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui – ha continuato Belen – questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?”.

    fabrizio corona e nina moric durante una recente intervista

    L’ex re dei paparazzi italiani prima di entrare in carcere ha inviato un sms alla sua ex moglie, Nina Moric. Fabrizio Corona le ha scritto il seguente messaggio: “Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”. La showgirl e modella croata è stata molto schietta e diretta nell’intervista rilasciata a “Chi”. La Moric ha spiegato che ora Fabrizio deve uccidere il personaggio Corona che lui stesso ha creato e che poi l’ha portato alla rovina. Lei non porterà suo figlio Carlos in carcere dal papà. “Deve ritrovare se stesso – ha detto Nina – Se porto mio figlio da lui in carcere? No, devo dare un segnale positivo a Carlos e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita. Ora mi immagino Fabrizio solo e sperduto in carcere. Che dolore. Adesso – ha concluso – il leone è in gabbia”. Nel bene e soprattutto nel male si continua a parlare di Corona…

    4549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaPettegolezziVip News
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci