Fabrizio Corona in carcere, il messaggio di Silvia Provvedi: Tieni duro

Il giudice di Milano ha stabilito che, a causa di alcuni comportamenti non consoni tenuti in passato, Fabrizio Corona deve rimanere in carcere. L’ex re dei paparazzi può contare sul sostegno della fidanzata Silvia Provvedi che su Instagram gli dedica un dolce messaggio

da , il

    Fabrizio Corona in carcere, il messaggio di Silvia Provvedi: Tieni duro

    “Tieni duro”, scrive Silvia Provvedi su Instagram al fidanzato Fabrizio Corona. L’ex Re dei Paparazzi condannato ad un anno di reclusione per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte dovrà rimanere in carcere a causa di “concreti elementi che provano l’attuale pericolosità sociale”. Fabrizio Corona, che ha poi annunciato lo sciopero della fame, può contare però sul sostegno della compagna.

    Silvia Provvedi su Instagram a sostegno di Fabrizio Corona

    •Accogli la Battaglia e Vinci la Battaglia• #TieniDuroBaby❤

    A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

    Il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Beatrice Crosti, ha deciso di negare l’affidamento in prova in una comunità a Fabrizio Corona, come richiesto dalla difesa nelle scorse settimane, a causa di “concreti elementi che provano l’attuale pericolosità sociale” dell’ex di Nina Moric.

    Come protesta per la decisione del giudice, Corona avrebbe deciso di iniziare lo sciopero della fame, come rivelato dal suo legale Ivano Chiesa, nel corso di un’intervista rilasciata a Mattino 5.

    Fabrizio però non è solo: oltre al sostegno della mamma Gabriella, degli amici e dei suoi legali, può contare sul sostegno e l’affetto della fidanzata Silvia Provvedi, al suo fianco da due anni, che molto presto potrebbe diventare sua moglie.

    “Accogli la Battaglia e Vinci la Battaglia”, scrive su Instagram la cantante de Le Donatella su Instagram aggiungendo l’hashtag #TieniDuroBaby.

    Fabrizio Corona in tribunale: l'esultanza dopo la condanna