Fabrizio Corona in carcere? Il paparazzo ha 30 giorni per trovare un lavoro

da , il

    fabrizio corona condannato

    Carcere in vista per Fabrizio Corona? Per Belen ed il suo fidanzato i problemi non finiscono proprio mai! Dopo aver dovuto affrontare la triste interruzione spontanea della gravidanza della fidanzata Belen Rodriguez, Fabrizio Corona è pronto ad affrontare i suoi nuovi guai, dei quali, con la sua condotta non di certo integerrima, è senz’altro il solo responsabile. Nelle scorse ore, al paparazzo più chiacchierato del nostro Paese è stato consegnato, da parte del sostituto Pg di Milano Antonio Lamanna, l’ordine di esecuzione della pena per la condanna in merito ai fotoricatti ai danni di diversi personaggi famosi.

    Il caso è ormai noto a tutti, e l’arrivo della condanna ai danni del fidanzato di Belen sembrava ormai solo questione di tempo.

    A quanto sembra però Fabrizio potrebbe evitare il carcere trovando un lavoro stabile e facendo volontariato presso i servizi sociali. Il paparazzo, che ha tentato di entrare nel mondo dell’editoria con una sua nuova rivista, “Corona Star’s”, dovrà trovare un’occupazione seria e seguire le prescrizioni in merito agli orari da seguire.

    Dal canto suo Corona, difeso dall’avvocato Giuseppe Lucibello, fa sapere di avere già un vero lavoro: “Corona ha già un lavoro – dichiara infatti il legale del paparazzo – ci basterà la dichiarazione dei redditi per dimostrarlo”.

    Intanto non cessano i pettegolezzi intorno alla presunta crisi tra Fabrizio e Belen, che stando a quanto riportato dalle solite fonti pettegole, avrebbero addirittura rinviato la famosa vacanza alle Maldive. Insomma, questo non sembra essere un periodo esattamente positivo per la coppia più spettegolata dello “showbiz”!