Fabrizio Corona indagato, chiesti 4 anni di carcere

da , il

    fabrizio corona carcere

    Fabrizio Corona, ormai tutta l’Italia lo sa, è un indagato dalla Giustizia: secondo le accuse, infatti, il paparazzo dei Vip sarebbe reo di aver provocato la bancarotta e aver perpetrato dei reati fiscali con la sua (ex) agenzia, la “Corona’s“. La richiesta avanzata dai PM Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci è davvero pesante: 4 anni di carcere! Questa pena, che potrebbe davvero scontare se venisse accolta, lo porterebbe ad un allontanamento forzato dalla sua fidanzata Belen RodriguezChe non ha davvero niente a che vedere con la “pausa forzata” di Sanremo!

    Ricordiamo che Corona è stato indagato insieme all’inseparabile amico Lele Mora (sì, proprio colui per la quale si vociferava una presunta relazione omosessuale), il quale è stato processato “solo” per una maxi evasione fiscale. Mentre il bel Fabrizio ha chiesto il rito abbreviato, Lele Mora ha voluto affrontare il processo completo (al momento sta sostenendo l’udienza preliminare).

    Il tutto sarebbe stato commesso tra il 2005 e il 2007, ma sarebbe salito agli onori della cronaca solo nel febbraio 2008 con l’inchiesta ‘Vallettopoli“. Al povero (si fa per dire) Corona, tra accuse di rapimento del figlio e pettegolezzi vari, non ne sta andando bene nemmeno una!