Fabrizio Corona: “Io e Belen più uniti dopo Sanremo”

da , il

    Il Festival di Sanremo 2011 è stato davvero un toccasana per Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Nonostante Fabrizio non abbia preso parte alla kermesse, ed abbia assistito allo spettacolo da casa, sembra infatti che la coppia si sia davvero rafforzata dopo questa importante esperienza. E per chi credeva che Belen stesse davvero pensando di chiudere la storia con il più famoso cattivo ragazzo italiano, si sbaglia di grosso. “Me lo dicono tutti: sei bella ma il tuo unico sbaglio e’ lui”, aveva detto la showgirl sul palco dell’Ariston, dove aveva annunciato l’intenzione di cambiare fidanzato.

    E invece non ci sarà proprio nessun cambiamento. La passione e l’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono davvero alle stesse, e già qualche sera fa avevamo beccato la coppietta impegnata in tenere e passionali effusioni in pubblico.

    Ma cosa ne pensa Fabrizio della performance della fidanzata al Festival di Sanremo, e soprattutto come commenta la sua mancata partecipazione in un momento tanto importante per la sua dolce metà? “Sarebbe stato ingiusto disturbare Belen. A Sanremo ho fatto una breve e indolore apparizione”, ha raccontato il re dei paparazzi.

    Adesso, dopo un periodo a “stecchetto” Belen e Corona sono più uniti che mai: “Ora – ha raccontato Corona al settimanale “Chi” – io e la mia compagna siamo più uniti di prima. Avevate predetto che sarebbe stato il suo Festival e così è stato”.

    Dolcetto o scherzetto?