Fabrizio Corona rischia la vita per dimagrire

da , il

    Fabrizio Corona rischia la vita per dimagrire

    Prendere qualche chiletto in vacanza è una cosa del tutto normale, ma a quanto sembra Fabrizio Corona deve essersi sentito davvero molto agitato quando si è reso conto di aver messo su un po’ di pancetta. E proprio per quel filino di pancetta in più, Fabrizio Corona ha rischiato di perdere la vita. A raccontare come sono andate le cose ci ha pensato lo stesso re dei paparazzi, che ha rilasciato un’intervista alla rivista “Novella 2000”, dove ha parlato a cuore aperto.

    “Nelle feste di Natale ho messo su quattro chili. Ho mangiato pesante e ho smesso di andare in palestra. Prima, ci andavo per soli venti minuti, ma tutti i giorni. Invece, a dicembre, ho avuto da fare, sto riaprendo la mia agenzia di servizi fotografici e tra cene e pranzi di lavoro, e zero allenamento, sono arrivato a prendere l’aereo per le Maldive che gli addominali a tartaruga erano scomparsi e al loro posto era comparsa una pancia a tamburo che mi deformava addirittura i tatuaggi”.

    In effetti il bell’addome scolpito del famoso paparazzo era un tantino meno scolpito negli ultimi scatti, ed allora cosa ha deciso di fare il nostro cattivo ragazzo per eccellenza in Italia?

    “Convinto di cavarmela in fretta, sono andato in farmacia e ho fatto incetta di pillole per dimagrire. Ho sbagliato io e ho sbagliato due volte: primo perché non ho chiesto consiglio al medico, secondo perché me ne sono ingurgitato in quantità enorme. Più vedevo che la pancia non andava giù, più mi ingozzavo di pillole”.

    Risultato: un giorno Corona ha avuto un collasso, forti dolori allo stomaco, e addirittura uno svenimento. Se non fosse stato per la prontezza di riflessi di Belen Rodriguez, che ha chiamato i soccorsi ed è stata al fianco del suo Corona, a quest’ora Fabrizio Corona se la sarebbe vista davvero bruttissima!

    Insomma, speriamo che il paparazzo abbia imparato la lezione, e che la sua storia faccia capire a tutti che non esistono pillole miracolose per perdere chili! Basta tanta palestra ed una sana alimentazione!