Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: i messaggi degli amici vip

Fabrizio Frizzi è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dopo essere stato colpito da un'ischemia nel tardo pomeriggio di lunedì 23 ottobre mentre era impegnato nella registrazione di una puntata de L'Eredità. Ecco i messaggi di pronta guarigione degli amici vip del 59enne

da , il

    Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: i messaggi degli amici vip

    Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: sono tantissimi i messaggi degli amici vip per il conduttore ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dopo essere stato colto da un malore nel tardo pomeriggio di lunedì 23 ottobre mentre era impegnato nella registrazione di una puntata de L’Eredità. L’affetto nei confronti di Fabrizio Frizzi da parte di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo è tangibile.

    Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: come sta

    Sono ore di attesa per la famiglia di Fabrizio Frizzi che ha chiesto il massimo riserbo sue sulle condizioni di salute: difatti non è previsto alcun bollettino medico che aggiorni sullo stato di salute del conduttore colpito da un’ischemia nel tardo pomeriggio di lunedì.

    Le uniche notizie sulla sua salute sono arrivate da una nota diffusa dalla Rai. Frizzi “si sta sottoponendo ad accertamenti” e le sue condizioni “sono stabili“, si legge nel comunicato diramato dell’azienda.

    A causa del malore, la Rai ha sospeso la programmazione de L’Eredità, il game show condotto da Fabrizio da tre anni.

    In attesa di sapere di più sulle condizioni di salute di Frizzi, la rete è stata invasa da messaggi di solidarietà per il 59enne.

    Il messaggio di Lamberto Sposini a Fabrizio Frizzi

    Forza Fabrizio!!!

    A post shared by Lamberto (@lamberto_sposini) on

    Tanti i messaggi di vicinanza per Fabrizio e la sua famiglia da personaggi del mondo dello spettacolo. Anche Lamberto Sposini, vittima di un ictus durante le riprese de La Vita in Diretta nel 2011, ha voluto dedicare un messaggio all’amatissimo collega.

    “Forza Fabrizio!”, scrive l’ex giornalista del Tg5 sui profili social, a corredo di una foto del presentatore.

    Fiorello e Milly Carlucci: alcuni dei messaggi per Fabrizio Frizzi

    “Rimettiti presto ti aspettiamo!!! #Frizzi mia figlia da piccola lo chiamava Frizzon!!!”, ha scritto invece su twitter Fiorello, per manifestare il suo sostegno a Fabrizio.

    “Ti voglio bene #fabriziofrizzi , ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te”, ha detto invece Milly Carlucci su Instagram condividendo una foto del 59enne.

    Ti voglio bene #fabriziofrizzi , ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te

    A post shared by Milly Carlucci (@milly_carlucci) on

    “Dai, dai Fabrizio. Ti penso e ti aspetto”, ha augurato al collega Simona Ventura, seguita a ruota da Francesco Facchinetti che definisce il conduttore “umile, gentile e bravissimo”.

    Il malore di Fabrizio Frizzi

    Nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre 2017, Fabrizio Frizzi ha avuto un malore. Lo showman stava registrando una puntata del game show di Rai1 L’Eredità, quando ha accusato i primi sintomi di un’ischemia.

    Frizzi, 59 anni, è stato subito soccorso e poi trasportato d’urgenza in ospedale, presso il Policlinico Umberto I di Roma.

    “Cambio di programmazione Rai1. Oggi L’Eredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie Don Matteo 9” – questo l’annuncio di Viale Mazzini, che ha deciso di sostituire la puntata del game show che si stava registrando proprio quando il conduttore si è sentito male.

    “Abbiamo parlato e scherzato” – ha detto Mario Orfeo uscendo dall’ospedale dopo una visita al noto conduttore nella giornata di ieri.

    La vita privata di Fabrizio Frizzi

    Fabrizio Frizzi, classe 1958, è stato a lungo legato sentimentalmente alla collega Rita Dalla Chiesa. I due si sono sposati nel 1992, e hanno divorziato dopo 10 anni. Nel 2002 il conduttore ha conosciuto Carlotta Mantovan, oggi giornalista di Sky TG 24.

    All’epoca lei era una delle concorrenti aspiranti al titolo di Miss Italia, trasmissione condotta proprio da Frizzi. I due si sono innamorati e il 3 maggio 2013 è nata la loro primogenita Stella, e pochi mesi dopo – il 4 ottobre 2014 – sono convolati a nozze.

    Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, le foto del matrimonio