Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia, le prime foto del conduttore

A pochi giorni dalle sue prime parole affidate ai social, ecco le prime foto di Fabrizio Frizzi dopo il malore che lo ha colpito lunedì 23 ottobre mentre registrava una puntata dell'Eredità. Il conduttore passeggia con la moglie Carlotta e la figlia Stella a conferma di stare riprendendo in mano la sua vita

da , il

    Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia, le prime foto del conduttore

    Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia, ecco le prime foto del conduttore che fanno la gioia dei suoi tantissimi fan! A pochi giorni dalle sue prime parole postate sui social dopo il malore che lo ha colpito lunedì 23 ottobre mentre registrava una puntata dell’Eredità, il settimanale Chi pubblica le prime immagini di Fabrizio Frizzi durante una passeggiata accanto alla moglie Carlotta e la figlia Stella.

    Fabrizio Frizzi sta bene: le prime foto dopo il malore

    Fabrizio Frizzi sta bene e sta riprendendo in mano la sua vita. Il conduttore è stato paparazzato dal settimanale Chi che gli dedica la copertina del numero in uscita domani.

    Nelle immagini, le prime di Fabrizio dopo il ricovero causato da una leggera ischemia un mese fa, l’amatissimo presentatore passeggia in compagnia della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella, che gli sono state molto vicine durante la convalescenza. Tra gli amici al fianco di Frizzi, Carlo Conti che lo sta sostituendo temporaneamente alla guida de L’Eredità e che in diverse occasioni ha avuto messaggi di stima e affetto nei suoi confronti.

    Gli scatti testimoniano la ripresa del conduttore che solo pochi giorni fa aveva affidato a facebook il suo primo messaggio dopo l’ischemia.

    Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi“, aveva scritto il 59enne su Facebook dopo giorni di silenzio.

    Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri”, aveva continuato prima di ringraziare amici e familiari per il supporto.

    “Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura.

    Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”, aveva concluso il volto Rai.

    Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, le foto del matrimonio