Fabrizio Frizzi in ospedale: Carlo Conti torna a l’Eredità

I fan de l'Eredità sperano di rivedere al più presto al timone del popolare game show Fabrizio Frizzi, attualmente ricoverato al Policlinico Umberto I dopo essere stato colpito da un'ischemia nel pomeriggio di lunedì. In attesa della sua guarigione, sarà Carlo Conti a sostituirlo

da , il

    Fabrizio Frizzi in ospedale: Carlo Conti torna a l’Eredità

    Fabrizio Frizzi in ospedale: Carlo Conti torna a l’Eredità. Lunedì 23 ottobre Fabrizio Frizzi è stato colpito da un’ischemia durante le registrazioni de L’Eredità: il 59enne si trova ancora in ospedale e le sue condizioni di salute sarebbero stabili. Per rispetto al conduttore romano, Rai 1 ha deciso di non mandare in onda il game show nonostante ci fossero una serie di puntate già registrate. In attesa del ritorno in tv di Fabrizio Frizzi, sarebbe stato contattato Carlo Conti, storico presentatore del preserale di Rai 1.

    Carlo Conti al posto di Fabrizio Frizzi a L’Eredità

    In questi giorni è stata sospesa la messa in onda de l’Eredità in seguito al malore che ha colpito il suo conduttore Fabrizio Frizzi nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre.

    Lo stop della messa in onda dell’Eredità con la trasmissione delle repliche di alcuni episodi di Don Matteo da parte della Rai è stato di rispetto al conduttore romano, nonostante si avessero già pronte alcune puntate registrate.

    Visto che non si conoscono i tempi di ripresa di Frizzi e quando tornerà in tv, secondo alcune indiscrezioni apparse in rete, lanciate da TvBlog, sarebbe certo il ritorno di Carlo Conti al timone dell’Eredità.

    Le registrazioni dovrebbero già avvenire in questi giorni con la messa in onda già da lunedì.

    Carlo Conti a L’Eredità fino a dicembre

    Conti dovrebbe rimanere al timone dell’Eredità almeno fino a dicembre, in attesa che Fabrizio Frizzi si rimetta e possa tornare a condurre il programma di Rai1.

    Fabrizio Frizzi, le condizioni di salute

    Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato” è stato l’annuncio del direttore generale della Rai Mario Orfeo di mercoledì, l’ultimo ufficiale sulle condizioni di salute dell’amato conduttore. “Gli auguriamo una pronta guarigione e lo aspettiamo al più presto a L’Eredità”.

    La famiglia di Fabrizio Frizzi, 59 anni, ha chiesto di mantenere un alto livello di privacy sulla questione, tanto che ha annunciato di non voler diffondere bollettini medici sulle condizioni di salute del conduttore.