Fabrizio Frizzi papà, la foto con la piccola Stella

Fabrizio Frizzi con la figlia

Fabrizio Frizzi è diventato papà della piccola Stella agli inizi di maggio. La giornalista di Sky Tg24 ed ex concorrente di Miss Italia Carlotta Mantovan ha partorito venerdì 3 maggio. Una grandissima gioia per i due personaggi famosi che inseguivano questo sogno da diversi anni. Proprio come fanno altri genitori vip, anche Frizzi ha voluto condividere questa grande emozione con i suoi fan. Ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter in cui compare con sua figlia.

Nel pubblicare la foto social, Fabrizio Frizzi ha cinguettato: “Ci sono sguardi che vivono per sempre! Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita”.

Fabrizio Frizzi tweet

Tanti i commenti positivi da parte dei followers che lo seguono con costanza da diversi anni ormai. Ovviamente non mancano alcuni tweet negativi e velenosi che sono proprio fuori luogo. Fabrizio e Carlotta hanno scelto questo nome per la primogenita poiché si sono ispirati alla nuova canzone di Cesare Cremoni che si intitola ‘La nuova stella di Broadway’.

La relazione d’amore di Frizzi e la Mantovan è nata nel 2001 durante il concorso nazionale di bellezza femminile, Miss Italia. Nonostante gli oltre 10 anni di differenza, il loro amore ha superato ogni ostacolo e difficoltà. Quando diventò di pubblico dominio la gravidanza di Carlotta, Fabrizio dichiarò: “Mi piace credere sia la giusta ricompensa per essermi comportato bene nella vita. Ci avevo quasi rinunciato, ero sceso a patti con l’idea che tra tante soddisfazioni questa mi sarebbe rimasta preclusa. Accade una cosa strana: aspetto lei, e penso intensamente ai miei genitori scomparsi, come potessi guardare finalmente dalla loro parte, mentre prima non ci riuscivo. Non posso più rendere loro omaggio – aggiunse -, cercherò di rimediare facendo il bravo padre”. Ora Frizzi è davvero al settimo cielo! Questa foto social è davvero molto bella e carina!

Segui Pour Femme

Giovedì 16/05/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su