Fabrizio Frizzi, svelate le sue condizioni di salute da Carlo Conti

Finalmente veniamo a sapere qualcosa in più sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, colpito due settimane fa da una leggera ischemia durante le registrazioni di una puntata de L’Eredità. Il suo collega Carlo Conti, che lo sta sostituendo alla conduzione del game show di Rai1, rivela al pubblico come sta Frizzi.

da , il

    Fabrizio Frizzi, svelate le sue condizioni di salute da Carlo Conti

    Fabrizio Frizzi, svelate le sue condizioni di salute da Carlo Conti. Da qualche giorno non ci sono più stati aggiornamenti su Fabrizio Frizzi, recentemente colpito da ischemia mentre era al lavoro ad una puntata de L’Eredità. La famiglia del conduttore ha infatti chiesto il massimo riserbo sulla questione. Ma qualche ora fa Carlo Conti si è finalmente lasciato sfuggire qualche dettaglio sulle condizioni di salute del suo collega: le novità sono molto incoraggianti.

    Fabrizio Frizzi è a casa

    Durante la puntata odierna di La vita in diretta, abbiamo ricevuto finalmente delle belle notizie. Carlo Conti, che è al momento al timone de L’Eredità al posto del suo collega Fabrizio Frizzi, ha infatti svelato che quest’ultimo sta molto meglio.

    “Fabrizio adesso è a casa e ci sta seguendo. Presto tornerà. Lo salutiamo come sempre con tanto affetto” – ha dichiarato il conduttore toscano, che gli ha poi augurato una pronta guarigione.

    Conti è subentrato a Frizzi alla conduzione del game show di Rai1 dopo il malessere che ha colpito il collega, e ai microfoni del salottino di Marco Liorni e Francesca Fialdini confessa di essere pronto a lasciargli nuovamente il testimone, non appena si rimetterà in forma.

    Fabrizio Frizzi, il malore a L’Eredità

    Fabrizio Frizzi, 59 anni, si è sentito male lo scorso lunedì 23 ottobre 2017, mentre stava registrando una nuova puntata de L’Eredità. Il conduttore è stato subito ricoverato presso il Policlinico Umberto I di Roma, da dove è emerso che il malore era dovuto ad un’ischemia.

    Dopo le prime notizie sulle sue condizioni di salute trapelate grazie alle dichiarazioni di Mario Orfeo, il direttore generale della Rai, la famiglia di Frizzi ha chiesto il massimo riserbo sulla questione.

    “Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede ora” – rivelava una nota diffusa dalla moglie Carlotta Mantovan.

    Il conduttore è stato sostituito da Carlo Conti, che in questi giorni sta portando avanti L’Eredità al suo posto. “Caro Fabrizio, vedi queste chiavi?” – aveva annunciato Conti durante la sua prima puntata al game show.

    “Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, io come pilota, l’altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po’ di tempo. Torna presto, ti rivogliamo. Il primo grande applauso è per te“.

    Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, le foto del matrimonio