Fabrizio Frizzi torna in tv con L’Eredità

A poco più di un mese dall’ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi, si parla del suo ritorno in tv. Il conduttore già da un paio di settimane è tornato alla sua vita quotidiana, e secondo alcune indiscrezioni sarebbe pronto a sbarcare nuovamente a L’Eredità per Natale.

da , il

    Fabrizio Frizzi torna in tv con L’Eredità

    Fabrizio Frizzi è pronto a tornare in tv con L’Eredità, secondo alcune voci di corridoio. Pare che presto il conduttore riprenderà il suo posto al timone del game show di Rai1, che ha momentaneamente lasciato nelle mani del suo collega Carlo Conti. Da qualche giorno ormai Fabrizio Frizzi è uscito dall’ospedale, dove è stato ricoverato per una leggera ischemia. Le sue condizioni di salute migliorano di giorno in giorno, tanto che si parla già del suo ritorno sui nostri schermi.

    Fabrizio Frizzi quando torna a L’Eredità?

    A lanciare l’indiscrezione è il sito Fanpage.it, secondo cui nelle scorse ore Fabrizio Frizzi sarebbe stato avvistato presso gli studi Rai dove si girano le puntate de L’Eredità. Per il momento si è trattata solo di una visita informale, ma presto il conduttore potrebbe tornare a prendere le redini della trasmissione.

    Secondo alcuni rumor, l’attesissimo ritorno di Frizzi sarebbe previsto per Natale, quando andrà in onda una speciale puntata de L’Eredità condotta in coppia con Carlo Conti, come ai vecchi tempi. L’appuntamento natalizio segnerebbe quindi il passaggio del testimone tra i due colleghi. Finora non sono però giunte conferme da parte dei vertici Rai.

    Carlo Conti ha sostituito Fabrizio Frizzi nel corso dell’ultimo mese. Il conduttore 59enne è infatti stato colpito da una leggera ischemia il 23 ottobre 2017, ed è stato poi ricoverato presso il Policlinico Umberto I di Roma per alcune settimane.

    Recentemente, dimesso dall’ospedale, Frizzi è stato paparazzato in compagnia di sua moglie Carlotta Mantovan e della loro bambina, la piccola Stella. Il presentatore tv, in buona forma fisica, ha ripreso a fare lunghe passeggiate per le vie di Roma assieme alla sua famiglia.

    Fabrizio Frizzi, le foto del conduttore