Federica Lepanto del Grande Fratello: Nella Casa ho subito atti di bullismo [FOTO]

da , il

    Federica Lepanto del Grande Fratello 14 ha confermato di aver subìto atti di bullismo da quasi tutti i concorrenti del famoso e popolare reality show di Canale 5 durante la sua permanenza nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Amatissima e molto popolare su Instagram e Facebook, la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello ha rivelato durante la video chat di Mediaset di essere stata il bersaglio preferito da tutto il gruppo.

    “È vero che ho subito del bullismo – ha asserito la vincitrice del GF14 Federica Lepanto -, ma da tutto il gruppo, non solo da Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di ventitré anni inesperte e può capitare di sclerare. È capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica l’ho sentita ieri per un’ora, l’unico problema è che si trovano con Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita. Lidia e Jessica per me ok, ma lui no”. Come tutti ben sapete, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono tornati insieme ufficialmente per la gioia dei loro fan.

    Durante la video chat, la studentessa universitaria di Salerno ha confessato di aver subìto atti di bullismo davvero agghiaccianti, inaccettabili e inconcepibili. “Non ho rivalutato Barbara e non sono andata a rivedere le cattiverie dette alle mie spalle – ha proseguito Federica – Mi sono fermata al fatto che mi avevano sputato nel piatto o che mi volevano bruciare viva in sauna, e queste cose mi hanno fatto male (…). Mi hanno reso loro vittima perché sono stata vittima della situazione. Io ho solo un rimpianto – ha aggiunto -, di aver mancato il saluto iniziale a Lidia. Quello che mi ha portato alla vittoria è stato come ho reagito alle cose”.

    La studentessa universitaria di Infermieristica era finita nel mirino delle gemelle catanesi e di altri ex coinquilini per il suo flirt iniziale con il pluritatuato imprenditore nel settore della sicurezza Alessandro Calabrese. Alessandro Calabrese e Federica Lepanto avevano flirtato in garage durante la prima settimana del Grande Fratello 2015. L’ingresso di Federica e Alessandro nella Casa più spiata d’Italia e il riavvicinamento dell’imprenditore romano alla gemella catanese, aveva provocato la fine della liaison di Alessandro e Federica.

    Questi episodi vergognosi di bullismo sono ormai un brutto e lontano ricordo per Federica Lepanto che è felicissima del suo trionfo al GF14 ed è pronta per nuove avventure nel mondo dello show business nazionale!

    Grande Fratello 2015, le foto dei concorrenti