Federica Nargi e Alessandro Matri al mare con la figlia Sofia

L'ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi e il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri si stanno godendo le prime vacanze da genitori con la loro piccola Sofia, nata lo scorso settembre. 'Il mare perfetto è in tre', scrive la 27enne da Formentera

da , il

    Federica Nargi e Alessandro Matri al mare con la figlia Sofia sono il ritratto della famiglia perfetta! L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore del Sassuolo si stanno godendo le prime vacanze da genitori con la loro piccola, nata lo scorso settembre. La location è la preferita da star e calciatori per le loro vacanze vip: Formentera. “Il mare perfetto è in tre”, scrive la 27enne via social, postando un tenero scatto della famigliola felice sotto l’ombrellone. Tra sabbia bianca e mare cristallino, Federica Nargi sfoggia il suo fisico invidiabile, che è quasi difficile credere che sia diventata mamma solo nove mesi fa.

    Tra i vip in costume al mare, Federica Nargi si candida a diventare la Reginetta di questa estate 2017! Solo un anno fa la showgirl e attrice romana sfoggiava il suo pancione in spiaggia, adesso è in perfetta forma con un fisico asciutto e scolpito.

    Anche il fidanzato Alessandro Matri non è da meno: addominali scolpiti e bicipiti in bella vista per l’attaccante del Sassuolo.

    Federica Nargi e Alessandro Matri

    Federica Nargi e Alessandro Matri sono una coppia dal 2008 e il 26 settembre del 2016 hanno accolto la loro prima figlia Sofia, che “ha cambiato il ritmo del mio cuore”, come ha rivelato di recente la showgirl romana.

    Per coronare il loro sogno d’amore manca solo il matrimonio, di cui ormai si parla da tempo.