Federica Pellegrini a Sanremo 2012: “Ho 23 anni e mi innamoro anch’io”

da , il

    Si torna a parlare di Sanremo 2012 mie care pettegole, e spettegoliamo sull’unico gossip della serata, una serata stranamente (finalmente!) incentrata sull’arte, piuttosto che sui teatrini, sulle farfalline che (birichine) fanno capolino da abiti scosciatissimi, o su monologhi lunghissimi e destinati a trascinare con sé ancora molte, moltissime polemiche. Come vi dicevo, torniamo a parlare di Sanremo 2012! Federica Pellegrini è stata solo una delle tantissime ospiti che hanno calcato il palco dell’Ariston, e proprio lei, interrogata da un impacciato Gianni Morandi, ha parlato della sua vita da sportiva, facendo solo un breve accenno a quella sentimentale.

    Federica è una ragazza giovanissima, e questo credo sia evidente a tutti, ma nonostante ciò, non perde occasione per dimostrare che, sotto sotto, il suo carattere è molto forte. E come potrebbe non esserlo?

    Durante la sua intervista la nuotatrice, apparsa con un lungo abito bianco, ha parlato delle polemiche scoppiate in seguito al suo rifiuto di fare la portabandiera alle Olimpiadi: “Io sono molto patriottica – ha spiegato ancora una volta la ragazza – ma non faccio mai cerimonia di apertura perché dura ore e il giorno dopo ho le gare. Voglio far sentire l’inno italiano dopo la gara e non fare un giro di campo con la bandiera”, ha concluso la reginetta del gossip del 2011!

    E proprio in merito ai gossip che l’hanno riguardata per tanti mesi, cosa avrà da dire la giovane e talentuosa sportiva? Beh, se si parla di Filippo Magnini, il suo nuovo fidanzato, non c’è moltissimo da dire, è scoppiata una scintilla che era impossibile ignorare, e a 23 anni (così come a 70)– nonostante le critiche da parte di mezza Italia – il cuore va sempre seguito.

    “Sono stata catapultata in questo mondo, non mi aspettavo questo clamore. Ho 23 anni – conclude saggiamente la nuotatrice - e mi innamoro anch’io”. Ecco a voi le più belle foto di Federica Pellegrini, a presto con scoop e chicche da non perdere!