Federica Pellegrini da Costanzo: Ho sofferto di bulimia

Dal ricordo di Alberto Castagnetti, definito 'un secondo padre' alle vittorie passando per la fine della sua relazione con Filippo Magnini. Federica Pellegrini si racconta nel salotto di Maurizio Costanzo e parla per la prima volta dei suoi problemi con la bulimia

da , il

    Federica Pellegrini da Costanzo: Ho sofferto di bulimia

    “Ho sofferto di bulimia”: Federica Pellegrini ospite da Costanzo parla per la prima volta di uno dei momenti più bui della sua vita. La campionessa veneta è la protagonista della terza puntata de “L’intervista”, in onda questa sera in seconda serata su Canale 5. Federica Pellegrini si racconta e si mette a nudo come non ha mai fatto.

    Dopo la discussa partecipazione di Pietro Maso e il toccante racconto di Mara Venier sull’aborto subito durante la sua relazione con Renzo Arbore, ecco arrivare nel salotto di Maurizio Costanzo uno dei personaggi più ammirati e chiacchierati del mondo dello sport e dello spettacolo: Federica Pellegrini.

    Federica Pellegrini a L’Intervista: Sono stata bulimica

    La 29enne si racconta a cuore aperto: dai grandi sacrifici per raggiungere i suoi obiettivi sportivi, alle medaglie olimpiche, passando per la sua famiglia, con cui ha trascorso un’estate da single indimenticabile, e la storia con Filippo Magnini, paparazzato nei giorni scorsi con una “bionda misteriosa”.

    La Pellegrini, per la prima volta parla di alcuni problemi alimentari con cui ha dovuto fare i conti in passato, e che fortunatamente l’hanno solo “sfiorata”.

    “Senta, ma è vero che stava sempre a dieta al punto che una sera ha mangiato una scodella di latte e cereali ma poi l’ha rifiutata? Che è successo?”, le chiede Costanzo andando a toccare l’argomento delicato.

    “C’è stato un periodo della mia vita in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare”, risponde la nuotatrice negando subito dopo di aver mai sofferto di anoressia. “Bulimica, sì… Nel senso che è una cosa sfiorata, non è durata per fortuna tanto perché ho cercato subito aiuto, però, insomma, l’ho fatto qualche volta. Sì, purtroppo sì“, ammette la campionessa, parlandone per la prima volta pubblicamente.

    Federica Pellegrini, le foto più belle della nuotatrice