Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini con suo cugino Matteo Giunta

Secondo il settimanale 'Diva e Donna', Federica Pellegrini avrebbe chiuso definitivamente la sua lunga storia d'amore, tra alti e bassi durata cinque anni, con Filippo Magnini, ma non solo. La campionessa veneta avrebbe già ritrovato il sorriso al fianco di Matteo Giunta, cugino di Magnini e suo allenatore

da , il

    Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini con suo cugino Matteo Giunta

    Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini con suo cugino Matteo Giunta? Secondo il settimanale “Diva e Donna”, la campionessa del nuoto mondiale avrebbe chiuso definitivamente la sua lunga storia d’amore, tra alti e bassi durata cinque anni, con il collega, ma non solo. Federica Pellegrini avrebbe già ritrovato il sorriso al fianco di Matteo Giunta, cugino di Magnini e suo allenatore. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti complici durante una cena a lume di candela sulle colline toscane.

    Matteo Giunta terzo incomodo

    Già da mesi si vociferava di una relazione segreta tra Federica e Matteo, ma mai confermata. Ora però dopo le foto pubblicate su “Diva e Donna” il gossip è tornato sulla bocca di tutti.

    Federica e Matteo sui social

    L’allenatore e preparatore atletico appare in molte foto social della nuotatrice veneta (al contrario di Magnini), come nello scatto del backstage del concerto di Zucchero all’Arena di Verona di inizio maggio.

    La crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

    Ormai da tempo non si arrestano le voci sulla crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Solo pochi giorni fa, l’indiscrezione del settimale Chi su una pausa di riflessione e sulle ferie estive da separati. Inoltre, è da tempo che Federica Pellegrini e Filippo Magnini non appaiono insieme sui social o a un evento pubblico: questa volta l’addio sembrerebbe definitivo.