Federica Pellegrini: la mia vita da single

La bravissima nuotatrice Federica Pellegrini si racconta a Verissimo, il salottino di Silvia Toffanin. La campionessa olimpica torna a parlare di Filippo Magnini e della fine della loro lunga relazione. E poi racconta i suoi incredibili successi, e i suoi progetti per il futuro.

da , il

    Federica Pellegrini: la mia vita da single. Non c’è più Filippo Magnini al suo fianco, ormai da qualche mese. Federica Pellegrini si confessa a Verissimo, nel corso della prossima puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin. La nuotatrice racconta la sua estate da single, dopo tanti anni di fidanzamento. Inoltre svela quali sono i suoi progetti futuri, parlando dell’intenzione di non lasciare il nuoto.

    Federica Pellegrini è single

    Vorrei che non andassi mai via.....ti prego aspetta un altro po'!!!!

    A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

    Addio a Filippo Magnini. Chi segue il gossip, sa benissimo che tra lui e Federica Pellegrini è tutto finito. Una lunga storia d’amore, che aveva fatto sognare migliaia di tifosi, si è infranta proprio negli scorsi mesi. E adesso la nuotatrice torna a parlare della sua nuova vita.

    “Era da tanti anno che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi” – confessa la Pellegrini a Silvia Toffanin, nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda il prossimo sabato 30 settembre 2017 su Canale 5.

    “Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni”. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram lo confermano: possiamo ammirare una Federica in forma come non mai, felice e sorridente.

    La storia con Filippo Magnini

    E pensare che in molti ci speravano ancora. Al termine degli ultimi mondiali di nuoto che si sono disputati a Budapest questa estate, c’era stato un segnale di riavvicinamento. Federica Pellegrini ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 metri stile libero, e Filippo Magnini le ha dedicato un dolce post su Instagram.

    “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!” – aveva urlato al mondo intero il nuotatore. Ma a quanto pare il posto nel suo cuore non è stato rioccupato dalla bella Federica.

    I due avevano già visto traballare più volte la loro relazione, in passato. Come ad esempio nel 2013, quando si erano lasciati per un po’. O dopo le Olimpiadi di Rio dello scorso anno, che li ha visti in crisi. Questa volta però sembra essere quella definitiva.

    E subito si è scatenato il gossip: nelle scorse settimane si è vociferato sul presunto flirt tra la Pellegrini e Gabriele Detti, suo giovanissimo collega in piscina. E altrettanto si è detto di Magnini e Giorgia Gabriele, famosa per essere la ex di Gianluca Vacchi. Ma nessuna delle due storie è mai stata confermata.

    La carriera di Federica Pellegrini

    Intanto Federica Pellegrini continua ad allenarsi. Il suo prossimo obiettivo? “È ancora troppo presto per ritirarmi, voglio andare a Tokyo, come ci arrivo non si sa ma l’obiettivo è questo” – rivela a Silvia Toffanin. “Avrò 32 anni, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.

    Dunque almeno un’altra Olimpiade, per la campionessa di nuoto. E per il futuro, che cosa prevede? “Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me, quindi non so se avrei molti allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anche io”

    Dolcetto o scherzetto?