Federica Pellegrini: “Sanremo 2012? E’ come prepararsi per le Olimpiadi”

da , il

    Torniamo a parlare di Sanremo 2012, e parliamo di Federica Pellegrini, una delle più attese ospiti che si presenteranno sul palco dell’Ariston fra pochissimi giorni. A quanto sembra, la Pellegrini sarà infatti una delle graditissime ospiti del famoso Festival della canzone italiana. Come vi avevo raccontato poche settimane fa, gli organizzatori del Festival avrebbero in realtà chiesto che la campionessa italiana conducesse, accanto a Gianni Morandi, le serate della kermesse canora, ma la ragazza è stata purtroppo costretta a rifiutare l’offerta, a causa degli impegnativi allenamenti che la attendono.

    Nonostante ciò, la Pellegrini, una delle sportive più chiacchierate del mondo del gossip, per via della sua “scabrosa” vita sentimentale, ha comunque deciso di partecipare, in veste di ospite, ad una delle attesissime serate del Festival.

    “Mi sembra di preparare un’altra Olimpiade”, ha rivelato nei giorni scorsi la ragazza, riferendosi ai preparativi per essere impeccabile sul palco dell’Ariston. Ma secondo voi, la fidanzata di Filippo Magnini deciderà di cantare un duetto insieme al padrone di casa, Gianni Morandi? A quanto pare no, dal momento che la Pellegrini sarebbe davvero molto stonata!

    “Non so ancora cosa dovrò fare sul palco. Cantare? Mai nella vita, sono stonatissima”, ha infatti raccontato la giovane ragazza, poco dopo aver vinto la gara dei 200 metri in stile libero al secondo trofeo ‘Città di Milano‘!

    Che dire care ragazze? Non ci resta che attendere la serata fatidica, e scoprire come se la caverà sul palco del Festival questa talentuosa nuotatrice, voi cosa ne pensate?