Fedez cerca casa per Chiara Ferragni e il loro primo figlio

Fedez non si accontenta più della sua lussuosa dimora da single, è ora di cambiare. Pare che il rapper sia alla ricerca della casa ideale per la sua famiglia, e ciò confermerebbe le voci sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni, che in molti ormai danno per scontata. Qualcuno addirittura parla di matrimonio già fissato…

da , il

    Fedez cerca casa per Chiara Ferragni e il loro primo figlio

    Fedez cerca casa per Chiara Ferragni e il loro primo figlio. Quella che, solo qualche settimana fa, sembrava una banale indiscrezione è diventata una vera e propria bomba ad orologeria. Ormai non si parla d’altro: Fedez e Chiara Ferragni sono in attesa del loro primo bambino. Ma c’è di più. Pare infatti che il rapper stia cercando casa, perché la sua abitazione non è consona ad una famiglia con un neonato.

    Fedez cerca casa: diventa papà?

    A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Sembra che Fedez abbia intenzione di cambiare casa: “La sua lussuosa dimora da single, un loft in centro a Milano, non è idonea per accogliere un pargoletto”.

    Ciò non fa che rilanciare le voci sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni, che fino ad oggi non è stata confermata né smentita dai diretti interessati. D’altronde, cambiare casa è un segnale che fa ben sperare i loro fan: perché Fedez dovrebbe farlo, se non stesse per diventare papà?

    Nasce però un nuovo dilemma: dove dovrà essere la nuova abitazione? Fedez da tempo si è stabilito a Milano, dove gestisce i suoi impegni lavorativi. La sua compagna, Chiara Ferragni, ha però molti dei suoi interessi negli Stati Uniti.

    Chiara Ferragni incinta, la data del parto

    In effetti, di recente un servizio esclusivo del settimanale Spy ha rivelato che la fashion blogger avrebbe deciso di partorire negli States. Secondo i meglio informati, il bambino dovrebbe nascere ai primi di marzo 2018, e Chiara ha già scelto il ginecologo che la seguirà.

    Pare dunque che la lieta novella non sia più un segreto, per i fan della coppia. Sin dal momento in cui la Ferragni ha mostrato un accenno di pancino alla Mostra del Cinema di Venezia 2017, il gossip si è scatenato alla ricerca di dettagli che potessero confermare la notizia.

    E di dettagli ne sono stati trovati in abbondanza: le vacanze interrotte a metà, proprio in concomitanza con il periodo in cui Chiara e Fedez dovrebbero aver scoperto la gravidanza, la foto del rapper in cui si parla di famiglia. Per non parlare poi del servizio in esclusiva di Gabriele Parpiglia che dava per assodata la dolce attesa.

    Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

    E a proposito di belle notizie, sempre dal settimanale Spy siamo venuti a conoscenza di un altro tassello della romantica storia d’amore tra i due giovani piccioncini. Sembra che abbiano finalmente deciso la data delle nozze, annunciate in pompa magna sul palco dell’Arena di Verona qualche mese fa.

    Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno la prossima estate 2018 – quando il bambino avrà già qualche mese di vita – e la cerimonia si terrà negli Stati Uniti!

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia