Fedez compie 28 anni: il party di compleanno con Chiara Ferragni

Prima una giornata romantica in compagnia della sua futura moglie a Villa Este a Cernobbio, e poi un party scatenato con i suoi più cari amici all'Hotel Principe di Savoia di Milano. La festa per i 30 anni di Chiara Ferragni è stata memorabile, ma anche il 28esimo birthday party di Fedez non è stato niente male

da , il

    Fedez compie 28 anni: il party di compleanno con Chiara Ferragni! Prima una giornata romantica in compagnia della sua dolce metà a Villa Este a Cernobbio, e poi festa scatenata con i suoi più cari amici all’Hotel Principe di Savoia di Milano: Fedez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in grande stile, come dimostrano i tantissimi scatti social del party vip!

    Fedez festeggia 28 anni: al party Rovazzi, Arisa e Mika

    Birthday boy! #birthday #party #birthdayboy #fedez @fedez #chiaraferragni #marinadiguardo

    A post shared by marinadiguardo (@marinadiguardo) on

    La festa per i 30 anni di Chiara Ferragni è stata memorabile, ma anche il birthday party di Fedez non è stato niente male.

    Il rapper ha invitato in una suite presidenziale del lussuoso Hotel Principe di Savoia i suoi più cari amici, che hanno festeggiato fino all’alba tra fiumi di champagne, vasche colme di gonfiabili, torte personalizzate e karaoke.

    In prima fila, ovviamente la fidanzata Chiara Ferragni, con un top argento luccicante e la schiena completamente nuda, accompagnata dalle sorelle Francesca e Valentina, ma anche dalla mamma Marina, che sul suo account social ha postato il video del futuro genero intento a spegnere le candeline.

    J-Ax, Arisa, Manuel Agnelli, Benji e Fede, Mika ma anche Riccardo Marcuzzo di Amici e il coreografo Luca Tommassini alcuni degli invitati vip del party dell’anno.

    Il più scatenato? Ovviamente il grande amico di Fedez, Fabio Rovazzi, che ha fatto ballare la nonna del festeggiato.

    Chiara Ferragni e Fedez: compleanno a Cernobbio

    My birthday present ❤️

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    I festeggiamenti per il 28esimo compleanno di Fedez, in realtà sono iniziati con un pranzo romantico vista lago.

    A Villa D’Este a Cernobbio, Fedez e la sua futura sposa si sono concessi una gita rilassante, per prepararsi al meglio ai festeggiamenti serali.

    Il regalo più bello? Per Fedez non ci sono dubbi, un bacio della sua Chiara.

    Chiara Ferragni compie 30 anni, la festa vip a Milano